quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/03/2010 17:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Stefano ma ho fatto solo il mio dovere, se lo adatti secondo me a questo punto prendi anche il dx, tanto per quel prezzo, tu che ne pensi, per me non ci sono problemi. Poi se non và bene come ho detto ho un altra carta da giocare, non demordo. Allora stò radunino con sigari quando si fà, aumentano le condivisioni e questo mi fà piacere.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/03/2010 19:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no per scaricarlo ci sono riuscito mi rimane su winzip, non riesco ad installarlo nel cellulare...visto oggi mi sono presi i nervi ho preso e lasciato tutto, che vuoi farci sono imbranato[:(]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/03/2010 22:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti ,vi ho letto velocemente fino a questo messaggio e con l'occasione rispondo a paxman . Per i carica batterie bastano una 20ina di amp ,il mio arriva fino a 45 amp in carica e 500 - 600 in avviamento ,ma basta una metà ,io le carico sempre max con una 10ina di amp . Se ti interessa anche l'avviamento ci vogliono almeno 500 amp. Ciao a tutti i fumatori e non[;)],continuo la lettura
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/03/2010 19:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed è per questo che mi imbufalisco[:(!], perchè non riesco a sfruttare il tuo prezioso lavoro, comunque non mi arrendo e proverò ancora, nel caso tu vieni a Mirabilandia(e ci speriamo) ti ragguaglio, ma non preoccuparti ora,hai altri problemi da affrontare. Allora per iniziare ha fumare un sigaro ci vuole oltre al sigaro, la cesoia giusto?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/03/2010 13:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissimo [:)] Sai dirmi la provenienza del nuovo supporto alternatore? Ciao Giordano
http://www.batterycontroller.it...
notte a tutti!