quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/03/2010 12:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFANO fai del tutto per essere dei nostri . buon Wee*****end [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/03/2010 15:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a proposito come procede il cantiere[?][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/03/2010 17:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...wow, ricordavo bene, in effetti per un neofita, avere la possibilità di parlare con un esperto è una cosa molto importante[;)] buona serata a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/03/2010 18:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mister president buona seraid="purple">id="size4"> piacere di rivederti, grazie la prova credo che sia andata bene io non posso entrare dove si svolgono gli allenamenti e le prove, ieri sera è entrata solo mia moglie, sai è un fatto più di donne[:X][:X][:D], comunque credo che sia pronta per l'esame, a Giugno avrà il saggio, poi chiudiamo con le gare di Samuele[xx(][xx(][^]. Stefano ho installato zipgenius, ora devo disinstallare l'altro giusto? ma per recuperare la cartella del gps come faccio?[xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/03/2010 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, sì, la piccola Chiara sta bene e sembrerebbero passate pure le colichette. Sarebbe bello in effetti poter organizzare, anche un solo giorno, insieme in Francia. Auguro una buona serata a te ed alla tua famigli...e natralmette a tutti gli altri vips[^]