quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/04/2010 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ricambiamo e spero ci siano altri momenti così o anche più lunghi di un solo w.e[:D] saluti da tutti noi roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/04/2010 21:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'hai il fisico[:D][:D](scherzo) io una mattina a togliere erbacce schiena a pezzi[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 12/04/2010 21:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con te tra maggio e luglio ci starebbe un bel radunino verso il sud ,io,riesco a prendermi anche 3 - 4 giorni di ferie ,una settimana [;)] pensiamoci
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 12/04/2010 22:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano da Vinci[:D] ma il mezzo in questione è come il mio? cioè Ecovip 2i del 2001 iveco 35c13? se sì è certo che se ne innamorato come si fà a farsi passare la cotta al primo sguardo, bravi, senti ma l'antenna del cb è doppia[:D][:D] dai che mi metto sul 15 e ci sentiamo alla grande, vaiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 12/04/2010 22:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sarei propenso se tutto va bene per fine Giugno, primi Luglio magari una zona di mare, decida mr.president, così ce facciamo una scorpacciata di pesce che ne dite? rivolti anche a Nando2, Paxman, Highlander, Ueluccio, e se mi scordo qualcuno scasatemi aggiungeteli voi dai[;)]
www.accessorietecnica.it
parla anche del faidate più accessori ecc.