quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/05/2010 10:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche questa volta ci/mi mancherai, ennesima buca [:(][;)]
http://www.romaincamper.it/
p.s. Vi farò da assistente a terra controllandovi con il gps (scherzo). stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/05/2010 11:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora per la scala dei colori vai sul sito di protectakote, troverai anche info sul prodotto e gli utilizzi, loro possono anche spedirtelo senza intermediari(meglio) secondo me devi metterci un aggrappante di fondo che loro stessi ti consiglieranno, senza uv ingiallisce ma a cosa serve se è dentro? io fossi in te già che ci sei lo darei anche al piatto doccia così non ci pensi più è un ottimo materiale che una volta indurito resiste a tutti gli attacchi chimici oltre che essere anche un ottimo impermeabilizzante
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/05/2010 11:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rimane lucido/liscio ed è anche antiscivolo, il segreto nell'applicarlo e che non gli devi far fare troppe bollicine, ma al coperto è già diverso da come io lo ho applicato sul tetto del mio cucciolone
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/05/2010 11:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci rifaremo ne sono convinto, anche se effettivamente non sò quando, Giugno è per me un mese terribile, i primi di Luglio mi manca la famiglia, e poi siamo arrivati ad Agosto, caspita a ragionarci così sembra che l'estate già sia finita[xx(][V], pazienza, ho trovato un tesoro ma desta troppo lontano.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/05/2010 12:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio vivamente liscio perche con i granuli di gomma sarebbe difficilissimo da pulire, pensa poi che è il bagno, la Vale impazzirebbe, no meglio lisci, è antiscivolo perchè comunque al tatto rimane gommoso anche se duro, per ordinarlo puoi chiamare loro sono gentilissimi e ti daranno anche le quantità giuste oltre che il giusto aggrappante. prego socio è per me un onore aiutarti dopo quello che hai fatto è il minimo [;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/05/2010 12:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] io i led per il puff [:D][:D] per il momento lo lascio stare, ho i pargoli che mi fanno da led(ma non blu) loro li fanno rossi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/05/2010 12:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Stefano complimenti, rispecchia un pò il mondo dei camperisti.[;)] Orso, hai ragione tanto i figli crescono(pure i problemi) ma quel che è bello noi invecchiamo [:D][:D]