quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/05/2010 15:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque non sperare di cavatrtela cosi..hai un posto di blocco alle mie latitudini,che pagherai...doppio...[;)]al primo passaggio dopo questo gran rifiuto...[;)]senza contare che se mi trovo a passare io dalle tue parti stanne certo che ti farò comunque pigliare fuoco alla bocca..[;)]il mdo lo conosci già..ma era solo...l'assaggio...[;)][:D]...
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 02/05/2010 23:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano sei mitico! Li sotto hai una centrale idraulica!id="size4">Che forza quel maceratore! Se lo comprerò userò di certo quella marca. >>Scusami ma la 2° piletta a che serve, non risucivi a scaricare bene con l'originale? Ma in inverno non ti si gelerà il sifone? Serbatoio: grazie avevo capito tutto ma non vedevo il rubinetto. Ok la T comprende il rubinetto, probabilmente è dalla parte opposta alla foto, presumo. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2010 16:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao flavius, io due persone 28 sera arrivo,e resto sicuro fino a domenica mattina,ma sto vedendo a lavoro per rimanere li anche domenica sera 30 ma potrò darti conferma del 30 sera cioè domenica,solo domani sera.intanto due persone 2 sere sicure contamici.arrivo 28 sera venerdi..intorno alle 21.21-30..[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2010 10:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavio ma al 99% non ci saremo. Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/05/2010 11:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, vedo con piacere che il we è andato bene! Per il pavimento in bagno Tiziano l'ha fatto col protektacote + pigmenti colorati verde. massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/05/2010 12:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai misurato le tensioni direttamente sulla BS per me il pannello fa bene il suo lavoro, e anche la BS. Per la friggitura senti tiaziano. massi