quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/05/2010 15:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiassà se un giorno... ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2010 16:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fare cosìììììììììììììììììììì!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/05/2010 16:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fiducioso dell'unpercento rimaniamo in attesa
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/05/2010 16:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fino all'ultimo la moglie non sa se gli danno le ferie. Per il solo we sarebbe troppo lunga (col bimbo). Vista l'affluenza in Roma in quel periodo probabilmente quando sapremo qualcosa sarà tardi, a meno che non stiate larghi e poi vi stringiate![:D] Per me sarebbe comunque un piacere condividere nuovamente una vacanzina con voi. un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/05/2010 16:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona seratazza, eccomi rientrato da impegni family, Stefano non ti far passare nella testa una simile cosa, oramai sei parte integrante di questo topic, sei prezioso per tutti noi al di là delle conoscenze informatiche, anzi quelle non contano, conta il tuo cuore e i tuoi pensieri, quelli per me sono mooooooooolto più importanti della capacità sui pc, quindi caro mio mettiti in pace e non ti far venie simili stupidaggini. Allora come procediamo? Gemello Massi se non vieni a Roma mi taglio il cordone ombelicale[:D][:D][:D], non mi lasciare solo, soffro di solitudine, e poi a pensarci sono in mezzo a cuccilonianziani, va bè ho capito servirò a ringiovanire la banda.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 03/05/2010 19:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto, mi raccomando mantieni giovane il gruppo col tuo cucciolone![:D][:D][:D] Qui tutti e 3 prima di cena a vedere le foto di Flavio. sei poi riuscito a vederle! massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/05/2010 20:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>