quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/05/2010 06:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sono contento per voi che state terminando questi lavori, la zona è Grosseto, però quando hai tempo non ti preoccupare, hanno detto che verso metà Maggio migliora, mi dispiacerebbe per i ns amici, come dite voi...speren ben(giusto?).
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/05/2010 06:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ok verificheremo prossima settimana
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/05/2010 06:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me il prodotto si da bene senza grossi problemi, per il fondo gli dai una leggera carteggiata, una bella sgrassata con l'acetone, poi aggrappante(o primer) rispettando i tempi di asciugatura e poi due belle mani di protectakote, non è difficile è facilissimo e il prodotto si presenta bene, usa il diluente apposito per ripulire il tutto, ma vedrai che ti verrà bene, ti hanno già mandato la risposta?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/05/2010 07:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il prezzo unitario per un kg non ti so dire, sul sito di topgear lo vendono a 45 euri al kg, ma io credo che loro(sito ufficiale) lo fanno di meno, tu hai chiesto anche i prezzi giusto?, l'aggrappante non costa moltissimo per il diluente serve poliuretanico, anche questo il prezzo è irrisorio, quello che costicchia è la vernice, ma ne vale la pena perchè ti risolve definitivamente il problema.