quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/05/2010 15:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro stefano..ciò che dici ed il numero che manifesti..si commenta da se,sei indispensabile..[:D]ma aldilà del forum,è la tua persona che sta a cuore a tutti noi,e di cuore..un po me ne intendo..anche se per altri versi...[:)][;)],per orso..voglio proprio vedere tutti i figurini...[;)]e i..silouhette al maschile dopo..il sabato sera a roma,[;)]sono certo che ..a buon intenditor...ho detto. tutto...come disse il grande totò..ciao raf..dell' ordine fatto domattina..spediscono il tutto..corriere executive per venerdi presumo..dovrebbe essere tutto qui,e sabato dal meccanico per incominciare i lavori su supertramp da lunedi..[:D] comunque a roma,confermo,arrivo il 28 sera e riparto il lunedi mattina 31,quindi 3 notti di permanenza,ho trovato una serie di colleghi che a mal rimedio,il lunedi mi cedono la notte,quindi dovrò ripartire la mattina del 31 entro le 10.caro flavius...segnami..3 notti e 2 persone. supertamp parcheggiato rigorosamente..in zona vips...[:D]per la mia prima uscita della storia..in camper..e prima sera-notte che dormirò su supertramp...un evento...[:)][;)] ciao raf.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 04/05/2010 15:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro raffaele to ticordo che ti devi registrare -prenotare tramite email
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/05/2010 14:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se tu sei in sovrappeso. ...allora io che devo dire!![:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/05/2010 14:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è lo spirito giusto![;)]
quote:Risposta al messaggio di Davide69 inserito in data 04/05/2010 14:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro davide 69 ti diamo un ben arrivato tra noi in via [:D]"ufficiosa"[:D] sai perchè, devi sapere che, l'ufficialità del "ben arrivato" è solo e solamente del nostro president ,in arte gimar. parte gli scherzi di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 03/05/2010 23:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tiziano ti ricordo " la prenotazione tramite email" ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/05/2010 00:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco ( consiglio personale) vai con la batteria normale quelle da avviamento e poi prenota , movete[:D] flavio
http://213.254.29.100/#=106276
e se non vuoi succarti tutta la discussione ti riporto il sunto finale: "Questo topic è stato aperto proprio per il problema di reperibilità dei sigillanti. E quindi trovare alternative valide (senza risparmiare) facilmente reperibili. Ad esempio il Bo.t.k cartuccia rossa (Pol.max) costa circa 15 euro (quindi costa come un s.kaf..x) ma lo recuperi ovunque. Fa comunque pensare quanto detto da robertby. Valido anche per altre tipologie di prodotti (magari al 99%). Ma siccome esiste la legge di Murphy, io sarei lo sfig.ato dell' 1% rimanente. Per il fai da te (quantitativi di prodotto bassi) é meglio non rischiare e andare su marchi conosciuti. Penso comunque che il marchio alternativo Bost...k sia un marchio valido. Quindi, dopo ricerche, Vs pareri, domande al costruttore Lai.a (che usa un silicone Dow Co..ing neutro bianco) userei: - silicone neutro bianco per sigillature esterne estetiche e da costruzione per cornice portellone e similari (se poi devi riaprire e usi una sigillante più forte/colla sono guai), - un sigillante/colla elastica bianco tipo Pol..ax per incollare ad esempio le staffe del pannello ftv o il piattello della parabola sul tetto, - un sigillante butilico (gomma nera o grigia) per sigillare piastrine come gli attacchi a vite della scaletta o del portabici, o per gli oblò a tetto. Comunque dove c'è attacco a vite o tipo morsa. Info: sulla scheda di prodotto viene consigliato di non tagliare il residuo eccedente. -nastro Terostat per sigillatura oblò a tetto e finestre (alternativo al butilico). In attesa di osservazioni. Un saluto, Massimiliano."id="Courier New">id="Arial"> Un saluto.massiquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2010 17:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai sarai già sul bus e io arrivo tardi. Buon lavoro in quel di Roma! Ciaooooo.massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/05/2010 09:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massi 68 la mia meccanica e ford transit 190 100cv del 1995. scusa ma ho letto un accento del tuo dialetto ma tu da quale parte di italia provieni? saluti.