CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
757 20 85787
100669
100669
-
Inserito il 08/05/2010 alle: 20:43:50
Ciao Orso, troppe idee e poco tempo. Il mio cervello è più veloce (almeno lo spero) del mio corpo. Ho troppe idee e poco tempo per realizzarle. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 08/05/2010 alle: 21:49:03
Oggi tranne Orso, Flavio e Torto che prima ha lavorato e poi spese tutti via in camper. Ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 08/05/2010 alle: 23:38:21
ciao a tutti,oggi lavoro,altro che camper..del resto bisogna seminare ora per raccogliere a fine mese...[:)]caro stefano mi spiace per la barca,ma sono certo che raccoglierai in futuro per altri versi,non crucciarti..un caro saluto a tutti con l'augurio di una felice domenica,qui la giornata è stata di sole e cosi sembra sia domani.speriamo di essere in tanti a roma,e caro torto..non me lo dire..la mia ragazza no nvede l'ra di fare un giro per negozi..anche solo per farsi gli occhi a piazza di spagna e dintorni..quindi..organizziamo la spedizione in centro e le molliamo in gruppo per negozi..noi..a bere una birretta..magari con il buon flavius..cosi lo distogliamo del rosicare..con i turisti..[;)][:D]una buonanotte a tutti e l'augurio di una felice domenica..raf.[:)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 01:57:47
Buona notte ecovippari sono stato un pò biricchino in questi giorni ,vi ho un pò trascurato ,ma con questi ecovip il tempo è sempre poco . Daltronde con 2 ecovip mi sento [;)][;)][;)]. Vi presento il mio amico E visto che siamo in argomento maceratore su ev2.1-ev2.i copiate questa disposizione . Tutti gli scarichi sulla sinistra in coda con comandi dallo sportellino e solito tubo modello giardiniere in irrigazione Con accensione maceratore a tenuta stagna Che ve ne pare ? Tutti gli scarichi in coda idea di mio figlio [:(] Eliminazione della prolunga della valvola sotto il sertbatoio per nascondere il più possibile il tubo grosso,idea mia [;)] Comandi dallo sportello sempre mio figlio [:(] Scarichi lato sinistro sempre mio figlio [:(] E chi ha fatto tutto il lavoro sempre io [:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 02:05:30
Vi confermo la prenotazione all'area di Roma . Siamo presenti Tiziano - Fabrizia Maurizio - Fiorenza - nipotino Arrivo presunto venerdì nel pomeriggio salvo modifica di qualche ora per soste e incontri vari lungo il percorso . é tardissimo rimando alcune pagine di lettura per domattina [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] fra qualche ora [;)][:D][:D]
100669
100669
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 05:03:11
Buongiornazzo a tutti e buona festa della mamma. Tiziano a questo punto mi aspetto scarichi con comandi dal posto guida e telecamera per puntare lo scarico. complimenti e come sempre sorprendente. Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 05:15:10
Ecco il mio giardino con l'erbetta tagliata.D'estate mangiamo quesi sempre fuori. Ci sta proprio bene una grigliatina ma il tempo ancora non è ok. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 06:29:40
ho rovistato tra le riviste di camper. ecco la mia picocla libreria senza parlare della documentaizone turistica che ho su dox. Poi 2 vecchi ma fatti alla grande edizioni speciali sulla manutenzione. Mi sa che dovrò scannerizzarli tutti (si va dal tendalino alla stufa,ecc) Scusate per la qualità foto ma solo per farvi vedere, poi con le scansioni si vedrà tutto meglio. Insomma un paio di info le ho anche su cartaceo. Ho preso 3 Pelin air con diari di bordo interessanti per la francia che scannerizzo e vi invio. Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 09/05/2010 alle: 09:58:25
buongiorno a tutti,vedo che il buon stefano è mattiniero come al solito aldilà se è un feriale o un festivo..che belle le foto del tuo giardino,e del tesoro..cartaceo delle riviste,sono certo che li ce tanta roba importante,niente escursione fuori porta stamani?vi auguro di si,e che sia sempre portatrice di sorrisi,tiziano ormai non lo commento più..ho finito le parole da un pezzo...[;)]sto facendo un giro per vedere un po di aeree di sosta in luoghi da poter visitare col tempo,o magari scendendo al viaggio di ritorno dalla francia,poichè comunque una tappa intermedia dovrò pur farla da qualche parte,avevo pensato ad assisi per un omaggio a s.francesco,ma vedo che è un po incasinato per una sosta di poche ore,si parla di luoghi lontani dal centro.se qualcuno di voi avesse notizie di un parcheggio per poche ore ad assisi,il tempo di una visita al santuario ed al centro,con un parcheggio nel raggio di 1 km a piedi ve ne sarei grato..ciao raf.
100669
100669
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 10:10:48
Ciao Raf, per Assisi devi andare all'area di sosta a santa Maria degli Angeli e da li in 10min di bus sei ad Assisi. Area tranquilla e sorvegliata vicino alla stazione dei treni da dove si prende il bus per Assisi. Fai così e ti troverai benissimo. Esperienza personale. Buona domenica Raf. Se hai altre idee fammi sapere che ci penso io. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 10:23:31
Ecco l'area di sosta Area di sosta Assisi Indirizzo Comune: Assisi Provincia: Perugia (PG) Regione: Umbria Coordinate: N 43.059960 - E 12.587015 (mappa) Info struttura Caratteristiche: Tariffa: (2010) €15/24h €1,50/1h Informazioni: Parking per camper in loc. Santa Maria degli Angeli, 50 mt. avanti alla stazione, custodito, ampio e tranquillo, bus per Assisi ogni 30' (biglietto € 1,80 A+R), area tranquilla, ottima, senza acqua nè elettricità nè scarico, con servizi igienici parking tranquillo e ampio. Bus x Assisi da staz. FS tranquillo,illuminato,dopo le 21videosorvegliato pindarsol, 29/3/2010: Comoda per il bus, molto cara; marco colautti, 7/4/2010: Cara rispetto quello che offre. Sicurezza di trovare posto; andreabarbara, 7/4/2010: Tranquillo, spazioso. Troppo caro per quello che offre!!; frollo2, 8/4/2010: Fantastica. Confermo sensibilizzare comune C.S.; adventureway, 18/4/2010: tranquillo,illuminato,dopo le 21videosorvegliato; jospel, 2/5/2010: parking tranquillo e ampio. Bus x Assisi da staz. FS Quello che trovi su sosta, italia, Assisi. Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 14:40:24
Tutti via in camper? Oggi assenteismo completo. Ciao Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 09/05/2010 alle: 16:06:21
Stefano Fresca fresca Nando
100669
100669
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 16:21:25
Dev'essere una favola. Ciao Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 09/05/2010 alle: 16:42:18
e la PIU' BUONISSIMA ASSAI Nando
100669
100669
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 17:11:42
non ne ho dubbi. avevo un amico che girava l'italia per lavoro che quando passava in zona tua missione punitiva a mozzarelle e babbà. quando li prendeva mi chiamava ed alla sera ce li mangiavamo assieme non appena arrivava. Adoro la mozzarella di bufala e la burrata, ma qui non ne trovi così "speciali". Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 09/05/2010 alle: 18:02:03
buon pomeriggiazzo a tutti, complimenti Tiziano per il lavoro del maceratore, hai un mezzo ipertecnologico anche per triturare la c...a[:D][:D], bravo, a me dovrebbe arrivare prmi della settimana, poi vediamo il da farsi. Ho rimontato i due scalini, mi mancano i tappi che andrò a vedere Martedì mattina, questa settimana lavorerò solamente due giorni cioè domani pomeriggio e Venerdì mattina, poi il pomeriggio di Venerdì partiremo con quella coppia di ns amici con destinazione Toscana, speriamo per il tempo che migliori almeno leggermente. Per quanto concerne Roma anche noi arriveremo Venerdì sera, Tiziano se passate da quì mi fà piacere io lavorerò fino alle 14, poi il tempo di gestire il karate e la danza, per poi dopo partire direttamente dalla palestra, però un caffè insieme mi farebbe piacere, basta organizzarsi. Caro Raffaele di sicuro queste donne le accontenteremo, e noi una birretta insieme ce la facciamo di sicuro, vero dlomitico Orsolupo? Stefano bravo con i lavori, sò che stai terminando e sono contento per voi perchè sono convinto che avete fatto un bel lavoro e adesso vi meritate il riposo, saluta la tua famiglia e quella di Armando. Ok vi saluto cena con i ns amici e credo che rientrerò tardino, ciaoooooooooo[;)]
100669
100669
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 18:45:18
Ciao Torto, lezio brevi questa settimana. Porterò i saluti a tutti. Buona cena. stasera risotto con gli asparagi di bassano. Stefano
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 09/05/2010 alle: 19:08:30
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/05/2010  06:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non ho parole!id="size5"> anzi... 1) hai fatto un lavoro esemplare!, 2) completo e perfetto come al solito! 3) da ultimo ma in primis: sei un amico! Ora ho un sacco di materiale da studiare. Devo anche vedere meglio google earth. Grazie mille!! massi & family
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 09/05/2010 alle: 19:11:10
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/05/2010  05:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bel giardino, ti invidio. Al massimo da noi, con gli spazi ridotti della zona, si può avere un bell'appartamento! massi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link