E visto che siamo in argomento maceratore su ev2.1-ev2.i copiate questa disposizione .
Tutti gli scarichi sulla sinistra in coda con comandi dallo sportellino e solito tubo modello giardiniere in irrigazione
Con accensione maceratore a tenuta stagna
Che ve ne pare ?
Tutti gli scarichi in coda idea di mio figlio [:(]
Eliminazione della prolunga della valvola sotto il sertbatoio per nascondere il più possibile il tubo grosso,idea mia [;)]
Comandi dallo sportello sempre mio figlio [:(]
Scarichi lato sinistro sempre mio figlio [:(]
E chi ha fatto tutto il lavoro sempre io [:)]
Stefano
Scusate per la qualità foto ma solo per farvi vedere, poi con le scansioni si vedrà tutto meglio.
Insomma un paio di info le ho anche su cartaceo.
Ho preso 3 Pelin air con diari di bordo interessanti per la francia che scannerizzo e vi invio.
Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/05/2010 06:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ho parole!id="size5"> anzi... 1) hai fatto un lavoro esemplare!, 2) completo e perfetto come al solito! 3) da ultimo ma in primis: sei un amico! Ora ho un sacco di materiale da studiare. Devo anche vedere meglio google earth. Grazie mille!! massi & family
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/05/2010 05:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel giardino, ti invidio. Al massimo da noi, con gli spazi ridotti della zona, si può avere un bell'appartamento! massi