quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 10/05/2010 15:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche tu vicinovicino [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2010 15:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio mi dici il programma di Sabato 29?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/05/2010 15:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo che avete scorazzato per Roma per lungo e per largo ... a cena da me mi raccomando scarpe comode altrimenti " sò dolori!" ma voi che intenzioni avete? come si svolgerà il vostro programma ? e che programmi avete ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2010 15:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito ma vorrei portare qualche cosa per contribuire alla cena, cosa serve? non fatevi problemi, mi raccomando. Per il programma io penso che decideremo al momento insieme agli altri vip, di certo scarpe comode e vestiti adatti[:D].
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2010 15:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non viene??[:0]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/05/2010 15:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D], la settimana del raduno mi devo mettere a reietto, quà fra magnate e stramagnate, ritorno a casa che peso 5kg in più[:D][:D][xx(], io porterò pure lo sturalavandini umano[:D], quà se prevede intasamenti tremendi[V][^]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 10/05/2010 15:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] dalla lista quà se schioppa alla grande, Flavio avvisa i propetari di lgp, che nessuno escluso i vip devono avvicinarsi ai mezzi, rischio explosion[:D][:D], se ce caricamo così ce vole uno che porta un paio di estintori[:D][:D], Raffaele dalla lista che hai fatto mi devo dunque adeguare, vedrò insieme alla mia moglie cosa aggiungere, di certo la grappa che mi ha regalato Guido quella non può mancare, poi birra salsiccette, formaggio, vino, poi vedrò...acqua a volontò perchè gli incendi saranno tanti[:D][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/05/2010 15:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ragazzi non è che alla fine tiro io tutti e tre?[:D][:D]
lago del matese.. dove abbiamo passato il wend eravamo solo noi.. e qualche pescatore bellissimo![:)]
brutto tempo ma poi si è ripreso...
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2010 16:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kren bono bono[:p][:p] sopra i wurstel[:p][:p] sarà dura oggi arrivare alla cena[:D][:D]. Ho visto le previsioni meteo fine settimana, acciderbolina mettono tempo brutto in particolare versante tirreno, quindi visto che quà ce chiappano alla grande, mi sà che mi sposto al versante adriatico, solo che a questo punto devo decidere dove andare, che barba[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2010 12:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come fai con il bucone dell'originale?