quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/05/2010 18:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente o stavo parlando con stefano o con tiziano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2010 18:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok memorizzerò il numero con nome così se ci sarà la prossima volta saprò riconoscerti, grazie.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/05/2010 17:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami stasera sono fuso. Pensavo erroneamente alla BM. Per la BS ok quoto. Se ci sta. massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2010 17:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pensavo di tapparlo con un lamierino di alluminio un po' più largo. Poi dato che farebbe comunque un minimno spessore e non lo voglio, vorrei far si che rientri totalmente nella guarnizione siliconica della lampada. Poi però devi fare un nuovo buco a dx dove infilare il tubetto rigido del filo lampada. Info forse stupida ma da ricordare: prima di bucare ricordati di aprire la porta cellula e far si che la lampada non gli vada dietro. Una volta fatto il buco non si torna più indietro![V] ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/05/2010 17:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che living ha?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/05/2010 17:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE VUOI TI DIAMO UNA MANO A BUTTARLI SUL CRAMER!![:D][:D][:D]. Poi dopo i tuoi buttiamo anche i nostri. Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/05/2010 18:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo pensando la stessa cosa. Stavo pensando: ora lo saluto io a sto Torto... Poi sei arrivato prima di me. Che figura. Un salutone. Massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2010 19:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dolomitico, lo conosco il kren e mi piace molto, se lo mangi con i formaggi ancora meglio, con lo spek non ti dico[:p][:p], lasciamo fare che se no è dura arrivare alle 23. Io questo uichend dovrei uscire con i ns amici(ricordate la ragazza con la sclerosi multipla?) però ho visto le previsioni e non confortano per niente, vorrei cambiare zona ma non saprei dove andare, si accettano consigli.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2010 19:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho risolto il problema del buco, adattandoci un legno dello stesso spessore opportunamente forato per far passare i cavi, poi siliconato e incollato.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2010 20:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. mi aveva mandato un sms dicendo che era in riunione, si scusava con tutti per lo sfogo e salutava, adesso però non saprei dirti. il legno lo sagomato bene, incollato su tutti i lati e applicato, il giorno dopo ho messo un pvc trasparente siliconandolo, e così il gioco è fatto
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2010 20:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo quà anche per questo, devo dire che si è instaurata un amicizia fra di noi con una forte solidarietà, attraverso questi mezzi informatici riusciamo a tenerci in contatto, a cercarci quasi abbiamo bisogno l'uno dell'altro, è un amicizia che và rafforzandosi e che, al di là della ns passione per il camper, trova anche affinità straordinarie che esulano dal mezzo in questione. speriamo di mantenerla nel tempo, questo è il mio augurio[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/05/2010 19:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> please fai foto. Io la devo ancora montare. Grazie.massi