quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/05/2010 15:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la connessione esistono anche le guaine termorestrinenti apposta per connessioni esterne. Altrimenti nastro termorestringente, più tiri, più si scalda e "si scioglie" sull'avvolto. Ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/05/2010 16:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> costicchia ma sembra propria bella. un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/05/2010 18:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i tv e aggeggi simili potrebbero dare problemi con un inverter economico a onda modificata (quadra). Con un inverter a onda ricostruita sinusoidale non hai alcun problema. La differenza che un INV con out sinusoidale costicchia. Se hai bisogno ancora scrivi, domani ti rispondo. Un saluto, scappo a casa. Buonaserata a tutti. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/05/2010 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo umilmente scusa a gemel torto per prima quanto alla sua latitanza[:I]id="size4">. Non ricordavo più che è impegnato con i preparativi per il we. Un salutone, buona vacanzina se non ci si sente.[;)] ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/05/2010 18:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo con digitale terrestre,dvd e presa diretta dall'accendisigari senza inverter e con stabilizzatore incorporato non ho trovato di meno.solo per i bimbi che stiano fermi durante i viaggi o qualche volta se c'e brutto tempo (spero raramente) guido non te la vendo tranquillo[:D] roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/05/2010 19:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un comparsina per salutare caramente il mio gemello Massi, tutto bene a casa? zanzarina che cosa fà? saluta tutti. Orsolupo meno male che domani mattina mi fai compagnia almeno passo un pò di tempo con te, Stefano và ha mortadella e quindi tocca organizzarci. di nuovo buonanotte a tutti, ciao[;)]