quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/05/2010 18:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque proprio bella! Ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/05/2010 19:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano, qui tutto bene grazie tranne il tempo che fa schifo. Ne sta buttando giu' a secchiate in continuazione! Il piccolo Bele sta bene e sempre pazzerelello ma un amore di bimbo! Stasera si é addormentato da solo per la prima volta. Speriamo che prenda questa bella abitudine! Un salutone a tutti voi e un felice we con gli amici. Se piove non c'é problema, sui ns ev2 c'é posto per tutti! Tranquillo che sarà un ottimo we comunque. Buonanotte. Massi.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 13/05/2010 21:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no problem siamo qui tutti anche per aiutarci.Non sono un amante della tv e quando vado in camper voglio uscire all'aperto anche se piove. Ho fatto una scelta controtendenza concedendomi il piccolo tv phi...ips con i punti es.o da 9" (fino a giugno 2010), Dvd e usb per i film del bimbo e tg per noi grandi. Uno grande mi dava fastidio averlo fisso in giro. A meno che lo metti come torto nel vano tv sopralavello che io uso come locale per pane e frutta. Avevo comunque fatto una ricerca sui tv e qualche cosa ricordo ancora. Ciao massi.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/05/2010 04:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, conosco già quel forum...in effetti è molto interessante mo non ho proprio tempo e non abbandono quì per scrivere lì[;)] Sai alla fine ho preso una Cube...gran bella bici, interamente Shimano XT Forcella Rock shox Reba SL, freni a disco da 180mmm...un vero gioiellino[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/05/2010 08:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa cosa della foto l'ho fatta l'anno scorso...è una vera figata...praticamente potreste fare la foto con la finestra del bagno aperta e voi con la testa di fuori...oppure attaccati alla scaletta[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/05/2010 09:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/05/2010 05:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo vipparo fatti valere, a questa gente bastano le cifre, poi non ci capiscono un emerita mazza del resto e dei sacrifici che si fanno. Noi ancora siamo indecisi per la stufa, combatto con mia madre che ancora non si capacita del consumo dei 34kw, otto kg l'ora sono una grossa cifra, ieri abbiamo calcolato che per un inverno ci vogliono 7 pedane di pellet, mica scherzi, [xx(][xx(][V], devo fargli cambiare idea, ma ci vuole tempo, io come ho detto l'alòtra volta aspetto, aspetto[}:)][:D]. Filippo ed Edo come stanno? con la scuola non vedono l'ora che si smette?