quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/05/2010 19:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao torto, grazie per i complimenti. Diciamo che me la cavicchio. Mi manca solo il tempo! Porcaccia! Ma che turni stai facendo mattino o pomeriggio? Un saluto.massi.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/05/2010 10:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, io invece, come hai detto tu, le valvole le uso sì per potenza, ma è anche vero che servono ad ottenere suoni + caldi...cosa che con i transistor è un pò difficile. Io ho un combo della Mesaboogie ed un finale di potenza 60W x 2 in RMS della Brunetti (marchio rigorosamente Italiano...più precisamente di Modena) con una cassa sempre della Brunetti con 4 coni da 12" da 400Watt...beh, in effetti quando alzo il volume con una bella distorsione...sono dolori per il vicinato[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 17/05/2010 10:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso il 28 sera trascorrerò la serata in compagnia di Giuseppe Salsertta...se vi ricordate è stato ad Amici di Maria de Filippi 2 anni orsono, lui è di Gela ed è amico (nonchè ex collega di lavoro) di Graziana.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/05/2010 11:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto complimenti per tuo figlio...certo che sarà una bella soddisfazione, vero?[^]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 17/05/2010 16:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Autorizzazione concessa[^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/05/2010 10:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:due finali monoblocco single-ended class A pura, con due tubi 300B. Da me progettati e costruiti qualche anno fa. >> complimenti...[:)] io mi sono accontentato di una coppia di finali AB con le "piccole" ECL82 in push-pull (di cui comunque sono molto soddisfatto [:)]) Ciao Giordano