quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/05/2010 06:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ma che bella foto, dove eravate su un furgone? complimenti saluti i tuoi pargoli che sono bellissimi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/05/2010 06:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso che rivedo la foto, ma che c'hai sulla mano la scatole delle vitamine[:D][:D], ieri mi sono imbufalito con Maria e sai perchè? Ha fatto venire un ordine di Aloe Vera con principi per le articolazioni e delle pasticche di acido ialuronico che ha detta loro serve per fissare i vari componenti sulla cartilagini, per la modica somma di 144 euri[:(!][:D] gli ho detto che se non funziona la porto alle acciaierie di terni per rifonderla[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/05/2010 07:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forza ciurma disponetevi in due file, la prima in ginocchio la seconda in piedi, appena vedete gli indiani aspettate che si avvicinino a tiro, dopo di che aprite il fuoco a volontà. La cavalleria si prepari a aggirare i selvaggi, al mio via distruggeteli, avete capito ciurma? Al mio via scatenate l'inferno. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][^] Sono fuso all'ennesima potenza[;)] Però generale Stefano ho difeso il fortino alla grande[:D]