quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2010 09:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno allora io sabato sono impegnatissimo,quindi non e possibile se ci riesco per domenica pomeriggio,a costo di venire in macchina (poi mi dici il numero dei partecipanti).Sono 2 mesi che ho i muratori per casa,a momenti li adotto,non ne posso piu.Dovevano rifare l'intonaco esterno e ritinteggiare,piu i nuovi pluviali per lacqua piovana,piu altre sciuocchezzuole,non vogliono piu andarsene,essendo l'unico nullafacente in famiglia mi tocca fargli da balia.Quasi mi cerco un lavoro, a leggerVi Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/05/2010 10:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano,per ristrutturare il mio appartamento,alcuni anni fa andai ad abitare per due mesi in un altro appartamento preso in affitto proprio di fronte casa mia,me la cavai abbastanza bene per i fastidi. Questa volta e l'intero stabile da ristrutturare,arano 40anni che non si faceva manutenzione,ne avava proprio bisogno.Era del mio papa' A leggerVi Nando
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/05/2010 09:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo gemeltorto, stamane ho letto un po' di tuoi post. Ma che ti sei bevuto? eri proprio fuori![:D][:D][:D]Saranno i pacchi di bolle da archiviare??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/05/2010 09:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scustemi mi intrometto. Torto ricordati che il ns mezzo ha l'attacco americano mentre tubo e roller tank hanno attacco sempre a baionetta diverso.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/05/2010 09:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi fammi avere foto di comparazione. Quanto li paghi e quanti lumen dichiarano?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/05/2010 11:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Massi ma mi girano alla grande questa mattina, ricevuto notizia che mi rompe il giusto, và be lasciamo fare che è meglio. Dunque tu la prolunga come l'attacchi? ma il ns non ha l'attacco che girando si aggancia?
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 19/05/2010 00:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Però ditelo pure, sei proprio matto..." SIIIIIIIII SEI UN PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.id="size5">id="red"> Però ti invidio, una fantasia e una manualità incredibili! Complimenti. Ma come hai fatto a tagliare l'inox, te li sei fatti fare o fai da te? Un amichevole saluto. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/05/2010 11:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre per Tizianoid="size3"> ...e mi permetto di aggiungere: quando hai finito con il tuo amico e vuoi continuare l'esperienza sugli iveco quasi nuovi ci sono sempre i mezzi gemelli di massi e torto. Te li lasciamo 2 mesi e li riprendiamo "truccati" come si deve![;)][;)][;)]. Ti lasciamo carta bianca!![:D][:D][:D] TORTO, che ne dici?id="size3"> Glieli lasciamo a fine stagione?[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/05/2010 11:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sia f...ma che laika usano attacchi a baionetta. Quello laika è chiamato "americano". Da una parte del tubo ho cambiato l'attacco con quello americano (preso se non erro a magenta. Ha i perni baionetta leggermente arretrati rispetto a fia..a.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/05/2010 11:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano, manda a quel paese il rompi, che già oggi di rompèi ne ho subiti il giusto. Scusate ma oggi non và