quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/05/2010 19:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita Orsolupo[}:)] ma quando non c'è 100669 tu te ne vai per i meandri[:D] come fai poi a dire una cosa del genere.[:D][:D] è la logica conseguenza di chi trascura la relazione[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/05/2010 19:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] guarda se puoi lanciami una birretta al volo che giusto ho sete, caspita inizia il caldo e la gola mi si secca [:p][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/05/2010 19:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] va bene và aspetterò fino a venerdì...ma che sia l'ultima volta che mi trascuri [:D][:D], giro di chiusura a più tardi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 25/05/2010 20:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Orsolupo se mi becca Maria siamo tutti fritti[:D] non possiamo più flirtare[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/05/2010 20:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato caro Stefanoid="red">id="size6"> anche tu lo stesso vizietto di Orsolupo, bene bene avanti così che poi alla fine trovo io la soluzione [:D][:D]...uelà come tutto a posto? oggi poche chiacchere al topic, cappero ma che fai te ne vai[:D][:D]