Inserito il 26/06/2010 alle: 07:26:26
ciao a tutti e buondi,vedo che il buon maurizio e fiorenza,si sono aggiunti la forum,era ora..ne sono davvero felice,caro Tiziano,altro che malpensa o linate,li,si va direttamente a las vegas..mi sembra veramente un astrocaravan a tutti gli effetti come dice il buon torto,vedo che siete tutti in direzione mare..confesso che più tardi un voletto a praia a mare lo vado a fare anche io,poi,stasera,dopo un corso di sicurezza per il volo,si fa tutti una grigliata tra parapendisti,lungo le sponde del fiume lao,scende dal parco nazionale del pollino e li..si fa rafting alla grande..dal cielo ,al mare,alla natura più estrema..oggi un vero full immersion..caro orso,come ti ho indicato per sms,l'ordine dei turbovent è stato confermato al meccanico,in settimana arrivano ed appena saranno qui,te li impacchetto,ti avviso e si fa il resto.alle ragazze del gruppo..che dire,vi leggo,spesso non oso scrivere,ma,noto quanto ci mettete tutto di voi stesse per esserci,è ammirevole tutto ciò vi fa uniche..un grande abbraccio atutti,passate ore liete,e regalatevi sorrisi ed emozioni,e per la francia...tranne il sud-ovest,che conosco meno bene per il resto,chiedete pure..sarà un piacere darvi qualche dritta giusta.ciao raf.