quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/06/2010 10:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon lavoro Guido, io nel frattempo ho smontato il maceratore e ho messo il silicone rosso (inteso anche come motorsealant...molto usato anche per accoppiamenti flangiati in meccanica)...ho mezzo dubbio che bastava stringere solamente le viti...mah, comunque adesso non dovrebbe perdere...in questo uichend lo monto e lo testo, così vi farò sapere
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/06/2010 10:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amò, mi fai venire la pelle d'oca se parli così, in effetti è vero...i viaggi di un certo tipo sono come dei tatuaggi, una volta fatti...non te li puoi assolutamente levare di dosso[:)]
Il divisorio del mio mezzo
A Flavioooooooooo a leggrVi non e coperto da copyrigt quindi lo si puo usare come e quando si vuole
visto che fa caldo
un fresco abbraccio a tutti
a leggerVi
Nando
Per la trinacria probabilmente dopo il 16 luglio (i figli rompono quelli grandi di piu) quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/06/2010 13:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello Nando..ma come è fatto??