CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
975 20 85816
19
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 26/06/2010 alle: 17:42:12
Devo dire che a me funzione benino solo che salendoci sopra oscilla troppo,dimmi forse porta dei gommini che credo nel mio manchino.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 26/06/2010 alle: 17:51:24
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 26/06/2010  16:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Simpatico e sconosciuto correggionale hai fatto un ottima scelta:la sardegna. terra stupenda,gente squisita e di una cordialita fiabesca,ne rimarrai innamorato,e saranno sempre dei ricordi indelebili e indimenticabili A leggerVi Nando
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 26/06/2010 alle: 18:07:10
Eh, falco, fossero solo i gommini! Io non ne ho trovati (mancavano?) ma ho visto che l'oscillazzione è dovuta al fatto che le viti si spannano e non tengono piu bene. ORSOLUPO
19
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 26/06/2010 alle: 18:07:23
Ciao nando,dopo 3 anni della mia Sicilia (stupenda)provo per la Sardegna altrettanto (stupenda)e tu dove vai?Ciao mi fa piacere sentirti!
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 26/06/2010 alle: 18:18:42
Va bè vuol dire che darò solo una controllatina ai bulloni,ciao orsolupo[;)][;)][;)][;)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 26/06/2010 alle: 19:16:45
ciao falco è sempre un piacere sentire il padre di questo forum[;)] ciao e scrivi + spesso OK? flavio da Roma
19
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 26/06/2010 alle: 19:31:58
Oggi,è un caso raro ma quando posso cerco di partecipare è un piacere sentire tutti voi[;)][;)][;)][;)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 26/06/2010 alle: 19:42:04
Bene, e dopo aver: - rimesso a nuovo il gradino - sistemato al volo l'oscurante - controllato i fusibili - sostituito lamapadina mi sono concesso una cosuccia: tavolino tra i sedili anteriori (cosi Daniela è contenta) sorretto da un subwoofer come si deve! Che ne dite? ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 26/06/2010 alle: 20:16:05
Ok, stacco, son cotto come un pero!! A domani ORSOLUPO
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 26/06/2010 alle: 21:16:04
ciao ragazzi... orso anche io devo fare un tavolo tipo quello... però devo lasciare il passaggio aperto sennò i cani spaccano tutto saltando... non t pare esagerato quel sub?? [:D][:D][:D] falco! sai che vorremmo andare in sardegna anche noi in quel periodo?? ma dimmi una cosa parti da napoli o civitavecchia? se vuoi mi diresti la spesa? nando tu c 6 stato? stessa domanda.. partito da napoli? che compagnia? €?? vabbò... stasera non c'è giorgia io e il suo papà ci spariamo una bella bistecca![:)] schhhhhh! giorgia è vegetariana... [:p]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 26/06/2010 alle: 22:11:36
ciao a tutti falco penso che per lo scalino abbiamo tutti lo stesso problema pure il mio barcolla ma non molla[:D] orso ma per passare dalla cabina alla cellula ? con quel sub devi scendere e salire dalla porta della cellula? nando figo il separè (divisorio) mia moglie vuole che ti copio roby
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/06/2010 alle: 01:22:13
Buona notte a tutti ,pensavo fossero tutti al mare invece siete quà . Mi è appena arrivata questa foto da Maurizio ,secondo voi la merito ? Non so se riesco ma appena posso la posto [;)] Mi sa che non riesco [:(][:(][:(]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/06/2010 alle: 01:45:50
Riuscitooooooo[;)] Prima di rispondere a Orso e Teo guardate un pò Ve li ricordate ?? Questa è la robina da montare e questa è quasi montata Per Teo Domani ti dò le misure della lamiera inox da comprare e primi interventi Anche a tè Qrsolupo ti mando una foto della rotella di led con confezione ,sono a tenuta stagna si può fare pezzi di varia misura multipli di 3 led 3 - 6 - 9 - 12 ecc ecc anche di altri colori
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/06/2010 alle: 02:23:07
Dimenticavo l'oblo LA cupola della mansarda è qualche mm di spessore in meno rispetto al tetto ,nessuna modifica per quanto riguarda l'accoppiamento tra interno e esterno . Unica cosa se devi montare il deflettore " fiamma " sul davanti dell'oblo ,con uno smerigliatore devi abbassare il bordino della turbovent dove ci si appoggia sopra ,altrimenti rimane sollevato qualche mm dal tetto o cupolino Vedi dove stò forando in tutto il perimetro è a vista il legno dei listelli ,in certe condizioni se lasci l'oblo aperto e piove di traverso si può colare acqua che si deposita all'interno della cornice interna della turbovent e in pochi mm il legno comincia ad assorbire e bagnarsi X Haiglander 40 canali bastano , non conosco tanto i CB ,in aggiunta se lo posizioni in posto scomodo, o dentro integrato al cruscotto viene utile l'autoparlante est con cavetto da collegare nel retro del CB ,si migliora moltissimo l'audio Visto l'ora buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[|)][|)][|)][|)][|)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 27/06/2010 alle: 10:29:21
ciao a tutti e buondi,caro tiziano,che bello rivederti in quella foto,ricordo benissimo il momento che si rideva sul genio che avevamo davanti,altro che dubbi sui meriti tuoi...sai benissimo che cio che ti porti dentro è un dono..la genialità..non è pane comune..credimi...ringrazio flavius per il consiglio,in effetti mi regolaerò cosi,se non ho certezze dell' apparecchio per 20 euro..lo compro nuovo e si taglia la testa al toro..a sto punto mi sa che la parola finale la può dare il buon jimbo...caro giordano aspetto,se puoi, tuoi lumi...caro president,vedo che anche tu cerchi comunicazioni..c'è l'imbarazzo della scelta e senza fretta si prende l'utile..per il camper..per la presidentessa..la francia..se si va nei posti giusti,regala emozioni infinite ed indimenticabili..basta evitare alcune zone...costa azzurra...e le grandi città nelle periferie,calcolando che è agosto..costa azzurra da attraversare solo..al volo...[:)]il mitico orso mi stupisce..un wooferdiquelle dimensioni..come tavolino..a pranzo e cena..magari un po di musica..non guasta mai..a sto punto sembra un petit privè...bellissimo...[:)]anche massi..ha fatto una variante carina..complimenti davvero .. mi sa che la tizianite..inizia a coinvolgere un po più persone,è un buon segno,i semi in voi ci sono tutti...vedo pochi scritti di torto..del padrino..ma deduco che se la stiano godendo meritatamente nel weekend,pax..bistecca e patatine..alla tex willer..magari con una pinta di birra..fresca e buona..so che il buon guido..apprezzerebbe... un abbraccio a tutti..da roby..il più lontrano ma sempre vicino..al president..dall'altra sponda della penisola..siete grandi...oggi giretto in harley..ieri abbiamo dato tanto al volo..e fatto anche un minicorso di messa in sicurezza in caso ci si pianta su un cavo o su un albero..fatto dal soccorso alpino..si è imparato qualcosa nella speranza di non dover mai testare dal vivo..la cosa...[;)]felice domenica a tutti,siete magia pura...raf...[:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 27/06/2010 alle: 11:01:43
Buongiorno! Per tutti: tranquilli, il sub è facilmente scavalcabile, quidni si passa da dietro a davanti e viceversa con pochissima difficolta! E come suona [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Tiziano, io il deflettore ce l'ho gia montato (originale?), quidni non so se ci passo. Perdona la mia ignoranza, ma non ho ancora capito bene dove devo sigillare col silicone. Magari, quando lo monti, fammi una foto, grazie. Per la striscia a led, attendo tutti i particolari!! Oggi giornata di pulizia: lavato a fondo fuori, ora passo al dentro! A dopo ORSOLUPO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/06/2010 alle: 11:02:31
Buon giorno Raff. ti saluto velocemente ,ho Maurizio di sotto,ci sentiamo dopo X orsolupo Se ci metti i tortellini sul tavolo accendi lo stereo e li scaldi così non si attaccano [:D][:D] Scusate ma mio figlio mi ha detto di modificare la foto [;)]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 27/06/2010 alle: 11:24:24
buongiorno ragazzi! tiziano credo che questo cartello che t hanno regalato sia spettacolare e azzeccatissimo!! troppo troppo bello! x non parlare dei freni super.... [:D][:D] sei un mito! [:)] buon proseguimento a tutti!
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 27/06/2010 alle: 11:35:19
Contro il nostro TizianoDaVinci non abbiamo speranze[:D][:D][:D][:D] Ciao Pax, tutto bene in quel di Napoli? Qui si schiatta dal caldo, non oso immaginare li.... Un abbraccio a tutti ORSOLUPO
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 27/06/2010 alle: 11:50:53
wow tiziano pinze freno da formula 1 ma i dischi ventilati lì hai decisi tu o sono già? non ho notato se io li ho e nella tua foto i vecchi non sono ventilati roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Oggi alle 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Oggi alle 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Oggi alle 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Oggi alle 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Oggi alle 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Oggi alle 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Oggi alle 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link