ciao orso
guarda è un pò coperto x cui nn fà molto caldo...
sentite quà ho trovato una tariffa eccezzionale x la sardegna...
a+r 244€ compresi: camper 2 posti ponte 2 cani e assicurazione.
non è eccezionale?
avete mai fatto la trversata sul posto ponte? è dolorosa?
e per i cani li avete messi nelle gabbie? come sono? è obbligatorio... [:(][:(][:(]
certo se riuscissi a salire in camper... devo escogitare un modo...[:I]
Pax, io ho solo fatto Napoli Ischia con la mia stellina.
Ho viaggiato quindi sul ponte esterno (tanto per una oretta...)
Io penso che sia obbligatoria solo la museruola, ma non altro.
Sicuramente se senti la compagnia ti sanno dire di piu.
Il prezzo mi sembra cmq ECCEZIONALE!!
Conta che l'ultima volta, per imbarcare la MACCHINA da Napoli a Ischia, SOLO andata si sono presi 148euro[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
ORSOLUPO
bella ischia, è?
x i cani bò... nn saprei intanto si prendono i soldi...
poi vedremo.. sarà una nottataccia cmque...[:I]
c riprenderemo con 20 giorni di mare via...[:)]
L'unica traversata verso la sardegna, ai tempi della scuola, quindi non fa molto testo... Ti posso solo dire che è volata [:D][:D][:D][:D]
Ischia è meravigliosa, ci vado da quando sono bambino, ho gli zii li, e mi rammarico di non poterci andare piu spesso.
ORSOLUPO
Buongiorno a tutti,per paxman78 parto da civitavecchia prenotato e acquistato biglietti online con la snav (5 adulti + cagnolino)a/r 270E con sconto tessera pleinair,ma credo che ci sono altre possibilità di sconto prova a fare un preventivo online,ciao mi farebbe piacere andare in Sardegna in compagnia di un ecovipparo.[:D][:D][:D][:D][:D]
we falco...
ma voi quando partite e tornate?
ho fatto un preventivo online si... domani giorgia chiede conferma delle ferie cosi prenoto...
l'unica cosa è che sarà difficile conciliare le nostre esigenze con le vostre... tu hai 3 figli...
noi 2 cagnoni... di solito andiamo alla ricerca di posti super sperduti x fare il bagno in santa pace insieme ai cani...
ma cmunque vedremo certo... [:)]
falco hai preso posti ponte?
Si parte il 06/08 con snav alle ore 11,00 e ritorno il 30/08 sempre alle 11,00, si ho prenotato per passaggio ponte.Ovviamente le nostre esigenze ci costringono a soste in aree attrezzate,ma non escludo qualche sosta libera magari in posti sperduti ma solo per breve tempo.In ogni modo comunque sarà un piacere stare in compagnia vedremo dai in modo o nell'altro ci incontreremo sicuramente.Ciao fammi sapere.[;)][;)][;)]
BUON POMERIGGIO anche voi maschietti vedo che tiziano e sempre al lavoro ma fabrizia ti vede ogni tanto ahahahahahaha[:D][:D][:D]scherzo cmq
un abbraccione a tutti bamby73
buona serata a tutti/e e una dolce e rilassante notte spero che abbiate passato bene questo weekend e vi siate divertiti[|)][;)][:I]
un abbraccio bamby73
ma perchè vedo che sono connesso con il mio nik e dopo leggo che appare il nik di mia moglie sulle risposte? adesso sono uscito dal mio e rientrato. bòò
roby
Modificato da roby triestin il 27/06/2010 alle 21:31:07
Buonasera a tutti come vi butta? Siamo tornati dal nostro uichend a Licata...giornata stupanda e mare veramente bello, calmo piatto e le bimbe si sono divertiti tantissimo...diciamo che sono stanco ma moooooooooolto soddisfatto[:)]
Tiziano, bellissimi i tuoi freni, li voglio anche io[:p]...ma che marca, modello, codice, sono?
Orso, anche il tuo sub voglio...dannaz, non riesco a sentire musica come vorrei sul mio camper...ma il problema principale è la Radio (che in viaggio uso tantissimo)
Saluto il Capo...Falco che ogni tanto ci viene a trovare...sono contento che anche se non ha la possibilità di scrivere sempre, comunque non si dilegui del tutto e continui a scrivere in quello che (in un modo o nell'altro) è il suo topic.
Adesso vi auguro una dolce notte[|)]
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.