quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/06/2010 09:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io chiaro e divento rosso come i pomodori, Maria nera, quindi io sotto ombrellone, Maria sotto il sole e il gioco è fatto.[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/06/2010 09:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione è della Puglia, ma nata nel tavoliere all'interno, mare distante più di 30km, e prima di sposarsi non andava mai in vacanza con le amiche o in altre situazioni, nei sporadici momenti di qualche giorno di mare andava vicino a Manfredonia dove ha una casa suo fratello, ma altre zone non conosce se non quelle che abbiamo fatto come famiglia a S.Pietro in Bevagna, vicino Manduria a pochi km da Porto Cesareo.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/06/2010 10:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samuele aveva due anni, quindi 6 anni fà, facevano anche sub di notte che sballo[:p]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/06/2010 10:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anni fà sì, non con le bombole, in apnea, ma senza fucile ho sempre terrore di ferire, oggi le regole sono cambiate e non si riesce a stare tranquilli, peso il triplo e quindi vado sotto per farmi delle vedute e basta
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2010 10:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Flavio buon giorno[:D][:D][:D] tutto bene? Saluta a casa, guarda che scherzo non ti offenderai mica?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/06/2010 08:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto buon giorno a tutti!! [:)] [:)][:)][:)] inizia una nuova settimana che si concluderà domenica col battesimo della piccola Chiara...sono emozionatissima [:I][:I][:I][:I]..per me è molto importante...[:I][:I][:I] Stefano...senti...anche io soffro spesso di orticaria..e ancora nn sono riuscita a capire da dove mi scaturisce...ho avuto sporadici episodi annuali...l'ultimo circa 3 mesi fa..mentre allattavo ancora Chiara...l'ultima volta infatti nn ho potuto assumere l'antistaminico ed è stata dura da superare...a me provoca molto fastidio...mi innervosisce parecchio... [xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/06/2010 10:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>