quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/07/2010 14:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lo so che sei una persona eccezzionale, bisogna tenerti carito carito[:)][;)], guai se ti si perde. Mi è sfuggito il pellet che mi hai detto, ora vado a vedre, scusa[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/07/2010 15:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] tre cilindretti e viaaaaaaa, se il giorno dopo lo fai intero non è buono, se lo fai digerito allora è legno buono[:D][:D][;)]. No la prova del bicchiere è così. Preso il bicchiere con un pò d'acqua metti tre quattro cilindretti di pellet all'interno, se il pellet và subito a fondo ci sono rischi che non è buono, se resiste qualche secondo, cioè galleggia un pò è di buona qualità, altra cosa da riscontrare è questa. Bisogna tenerlo per diversi minuti dentro l'acqua, se verifichi che dopo un pò si sfalda il cilindretto vorrà dire che è di buona qualità, se non si sfalda o noti al contatto che è ancora duretto, non è di buona qualità. Tutto questo lavoretto semplice semplice me lo ha indicato il tizio che montò la stufa a mia madre, e fino ad oggi quasi ci ha preso, perchè diverse verifiche le ho fatte e mi sono accorto della qualità dei vari pellet. Stefano dopo grappino ne ahi bisogno, altrimenti dura da digerire.[:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/07/2010 14:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Jimbo, grazie mille! Penso che optero per la soluzione a parafango, anche se in tanti storceranno il naso.... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/07/2010 15:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie il mio debito aumenta, quando ci rivedremo un brindisi lo facciamo perchè te lo meriti, e poi vai di cramer, e che caspita lo dovrò rinnovare st'attrezzo o no?[:D][:p], poi dulcis in fondo[:p]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/07/2010 15:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la sd ti devo mandare qualche cosa?