quote:Originally posted by fedemktg>
Ciao a tutti, ho fatto il primo tagliando e con sostituzione olio, filtro olio e filtro aria ci sono voluti 210 euro, in più avevo chiesto se mi montava i paraschizzi fiat e mi hanno chiesto 70 euro. Che ne pensate?? Ciao a tutti e buoni Km Federico >
quote:Originally posted by fedemktg> ciao mi sai dire a che km lo hai effettuato il primo tagliando ? sul libretto del mio 130 cv non c'è scritto, solo il primo a 45.000 ciao
Ciao a tutti, ho fatto il primo tagliando e con sostituzione olio, filtro olio e filtro aria ci sono voluti 210 euro, in più avevo chiesto se mi montava i paraschizzi fiat e mi hanno chiesto 70 euro. Che ne pensate?? Ciao a tutti e buoni Km Federico >
quote:Originally posted by gini53> salve la stessa cosa mi è capitata al primo tagliando e l'officina che mi ha fatto il lavoro me ne ha dato uno. per babbiona faccio un tagliando all'anno indipendentemente dai Km percorsi ed in genere in questo periodo prima delle vacanze intvernali. L'anno scorso a km 11800 (il camper è di fine marzo 2007) e quello di questanno a 32.000 km ciaociao
A proposito, non si è trovato il libretto per la registrazione del tagliando, mi è stato detto che devo richiederlo in Fiat, è capitato anche a qualcuno di voi ??? grazie per le risposte Tanti Auguri di buon Natale e sereno anno nuovo a tutti... Giulio[:)][:)]>