Scusami, Ti prego di ripostare o di risollevare il post, mi ero assentato per un periodo in cerca di....riposo

In risposta al messaggio di Speedy3 del 02/08/2015 alle 10:26:06
Scusami, Ti prego di ripostare o di risollevare il post, mi ero assentato per un periodo in cerca di....riposo Ciao Gianfranco
Mi hanno detto che eri in ferie...nella sezione meccanica è postato da me come ford transit 2200 130 Cv TA,
Scusami, Ti prego di ripostare o di risollevare il post, mi ero assentato per un periodo in cerca di....riposo Ciao Gianfranco
Io amo l'analisi tecnica perchè sono un tecnico e non un sognatore..!! Curiosità chi li costruiva?, se Ford non interviene, si riesce a capire le partite difettose, io credo si tratti di quello non di errore di progetto, io vivo con il terrore che possa capitare al mio.
In risposta al messaggio di Faoo del 02/08/2015 alle 10:56:56
Io amo l'analisi tecnica perchè sono un tecnico e non un sognatore..!! Curiosità chi li costruiva?, se Ford non interviene, si riesce a capire le partite difettose, io credo si tratti di quello non di errore di progetto, io vivo con il terrore che possa capitare al mio. ciao Fabio
Si Tratta di Un Grosso produttore di Pistoni ed altre parti in lega, diciamo..."Asiatico",

In risposta al messaggio di Speedy3 del 02/08/2015 alle 11:13:23