In risposta al messaggio di banoyo del 12/01/2026 alle 15:45:18mi compro un Mercedes 4x4 hymer
Cosa ne pensate di questi pneumatici della Michelin ? Sarebbe la soluzione per evitare di portarsi la ruota di scorta. Costano ma durano molto di più di quelli normali. Ho paura che siano troppo a rischio furto. Tiziano
In risposta al messaggio di banoyo del 12/01/2026 alle 15:45:18Se realmente funziona e non costa troppo potrebbe essere una buona cosa.
Cosa ne pensate di questi pneumatici della Michelin ? Sarebbe la soluzione per evitare di portarsi la ruota di scorta. Costano ma durano molto di più di quelli normali. Ho paura che siano troppo a rischio furto. Tiziano
In risposta al messaggio di salito del 12/01/2026 alle 17:26:12Non so dove hai trovato quei prezzi.
mi compro un Mercedes 4x4 hymer ad ogni ricambio gomme Michelin Uptis: il pneumatico senza aria arriva nel 202425 feb 2022 — Michelin Uptis: il pneumatico senza aria arriva nel 2024. zoom ... PREZZO a partire da 41.850€. VEDI I DETTAGLI · Fabio
In risposta al messaggio di banoyo del 12/01/2026 alle 17:51:32il mio dyum copia.incolla
Non so dove hai trovato quei prezzi. Il modello per fuoristrada, costa circa 1000euro, penso che quelli da strada costino un po' meno, non ho trovato i rete ma si parla di circa 500euro a pneumatico. Visto che durano parecchiodi più di quelli normali, hanno una sicurezza superiore, non si devono sostituire in caso di foratura, non serve portare la ruota di scorta, te li vendono con il cerchione nuovo già montato ...alla fine non sarebbe poi cosi tanto. Se dovessero uscire altri marchi ci sarebbe automaticamente un calo dei prezzi.
In risposta al messaggio di banoyo del 12/01/2026 alle 15:45:18Ho visto come sono fatti, e mi ha fatto ricordare quello che ho pensato quando ho letto che i nuovi motori avrebbero avuto la cinghia distribuzione interna a bagno olio, quindi io li lascio collaudare agli altri
In risposta al messaggio di salito del 12/01/2026 alle 19:36:32Ai dice che dovrebbero costare il 25/30% in più dei pneumatici normali
il mio dyum copia.incolla tu cosa hai digitato ? io ho digitato ...Michelin Uptis... ...si è certo che si risparmia pure i due euro per controllo pressione... diamo tempo al tempo al momento non hanno ancora testato laportsta r con i camper la michelin sa con chi a che fare ... con le bilance . ps ps l'obiettivo rivoluzionario di rendere MICHELIN UPTIS una realtà per le auto già a metà del decennio. Inoltre, MICHELIN UPTIS è stato scelto a Singapore da DHL per essere montato, entro la fine del 2023, su quasi 50 veicoli adibiti alle consegne
In risposta al messaggio di masivo del 12/01/2026 alle 20:30:56Sembra che da parecchio siano usati in ambito militare con ottimi risultati, attualmente è in prova su alcune flotte aziendali.
Ho visto come sono fatti, e mi ha fatto ricordare quello che ho pensato quando ho letto che i nuovi motori avrebbero avuto la cinghia distribuzione interna a bagno olio, quindi io li lascio collaudare agli altri. Una ruota alla quale non posso regolare la pressione non mi convince, poi secondo me la raccontano troppo ottimisticamente.