dalle info che ho io non sarebbe il tipo di allarme che desidero avere in casa mia per alcuni motivi...
Il primo è che non si compra solo un allarme, sul quale sembrano esserci molte vertenze in merito, perchè alcuni dicono essere in comodato, altri di proprietà, ma fatto sta che se smetti di pagare l'abbonamento pare vengano a smontartelo, ma anche un "servizio" che è quello per cui non mi trova d'accordo come secondo motivo, ovvero si occupano LORO di chiamare le FF.OO in caso di allarme, ma pare lo facciano collegandosi alle telecamere di casa esterne/interne al fine di portare a termine il loro compito in tempo reale.
Da ciò capisci che avere a disposizione personale che H24 sta in centrale a chiamare in caso di necessità il 112 è certamente un servizio che costa.
Infine, non posso nemmeno lontanamente pensare che qualcuno possa a suo piacimento e mia insaputa, collegarsi via web alle telecamere interne di casa mia.
Aggiungo... sul loro sito non è possibile vedere quanto costa un impianto/servizio per casa tua... perchè cambia da caso a caso in funzione delle configurazioni diverse. Dalle info che ho io, siamo comunque a minimo 35/mese.
La banda Bassotti non è solo un fumetto...
Modificato da Laikone il 01/09/2025 alle 17:39:27