In risposta al messaggio di sergiozh del 01/05/2020 alle 15:26:40@Sergio
Non sembra che le tue disgrazie siano avvenute per decreto come avevi scritto ma per il virus. anche senza decreto presumibilmente la gente non sarebbe piu' venuta in palestra ad arrampicare. passato il virus penso che la gente ricomincera' a frequentare la palestra, ma prima ci vuole il tempo che serve a far passare il virus.
In risposta al messaggio di camperos del 01/05/2020 alle 15:36:57Pare di no, rendendo obbligatorio il magnesio liquido il quale è per il 60% di achol. Ovvero disinfestazione delle mani e delle prese ogni tiro. Detto questo... ci sarà da vedere chi viene. E cosa ci impongono di fare. Al momento pare difficile.
@ Kinobi mi dispiace, tra l'altro credo che l'arrampicata sarà tra gli ultimi sport a riaprire, forse solo nelle palestre al chiuso sanificando ogni ripetizione della via, ho fatto il climber per30 anni e i taglietti sui polpastrelli erano l'ordine del giorno, senza contare chi sputa sulle dita , soffia sulla magnesite o ansima sulla presa
In risposta al messaggio di Kinobi del 01/05/2020 alle 16:57:36Per i negozi e' vero che c'e' disparita' di trattamento tra i negozi online e quelli fisici. Nel tuo caso pero' credo che i negozi di sport online non hanno venduto molto perche' non si puo' fare sport ora.
@Sergio Per decreto hanno fatto chiudere i negozi, quelli fisici che pagano l'affitto commerciale, e non artigianale come gli online. Hanno lasciato gli online soffiargli le vendite sotto gli occhi senza poter reagire. Perdecreto li hanno fatti chiudere per un lasso di tempo molto lungo. E con costi per la riapertura impossibili. Tabacchi aperti però! Per decreto hanno fatto chiudere tutte le palestre, le quali avevano avuto un aumento di presenze nei primi giorni di Covid. Hanno un pubblico giovane ed attivo,il quale si voleva sfogare. Per decreto hanno poi mortificato le attività sportive braccando con gli elicotteri chi andava da solo a correre! Poi ogni uno può avere la sua opinione. Chiaramente la ferramenta è rimasta aperta.
In risposta al messaggio di Kinobi del 01/05/2020 alle 17:01:46si nelle palestre al chiuso immaginavo che ci fosse un sistema di sanificazione, ma nelle palestre naturali dove gli appigli non sono visibili e variabili la vedo dura sanificare, in alcune palestre naturali spesso c'è la coda, scuole, compagnie
Pare di no, rendendo obbligatorio il magnesio liquido il quale è per il 60% di achol. Ovvero disinfestazione delle mani e delle prese ogni tiro. Detto questo... ci sarà da vedere chi viene. E cosa ci impongono di fare. Al momento pare difficile.
In risposta al messaggio di camperos del 02/05/2020 alle 01:18:27Hanno riaperto di fatto le palestre naturali dal 4.
si nelle palestre al chiuso immaginavo che ci fosse un sistema di sanificazione, ma nelle palestre naturali dove gli appigli non sono visibili e variabili la vedo dura sanificare, in alcune palestre naturali spesso c'è la coda, scuole, compagnie
In risposta al messaggio di camperos del 02/05/2020 alle 01:18:27Hanno riaperto di fatto le palestre naturali dal 4.
si nelle palestre al chiuso immaginavo che ci fosse un sistema di sanificazione, ma nelle palestre naturali dove gli appigli non sono visibili e variabili la vedo dura sanificare, in alcune palestre naturali spesso c'è la coda, scuole, compagnie