CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 8086
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/06/2015 alle: 15:15:39

maaaaaaiiiiiiiiiiii mi sono permesso di denigrare la fabbrica, anzi, io critico il fatto che i tedeschi pur sapendo che la loro moto non è una open e lo sanno eccome se lo sanno, truffaldinalmente si sono iscritti in una categoria che non esiste, poi sul fatto che tutti abbiano accettato ci sarebbe da riempire pagine e pagine, e vedremo tutti cosa accadrà a fine anno se i regolamenti non saranno rivisti.
punto.

ribadisco che sarei il primo a festeggiare se DUCATI vincesse con un pilota italiano, stando nella LEALTÀ SPORTIVA.

Cordialmente

Mick

Modificato da Panzer il 15/06/2015 alle 15:16:59
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 15/06/2015 alle: 15:22:34

Io personalmente non ti critico sul "personale" perchè purtroppo (e sottolineo purtroppo) non ti conosco però sono su un forum, scrivo le mie idee, ed è giusto che queste vengano da altri criticate come io ho il diritto di criticare quelle degli altri.
Come ho già avuto modo di scrivere, tu sarai un eccellente intenditore di motori, avrai anche fatto delle gare, avrai 100 moto in garage (e per questo un po' di invidio, con simpatia ovviamente), non lo so, ripeto, non ti conosco, però tu in alcuni casi hai detto tutto ed il contrario di tutto dicendo sempre di avere ragione.
E' chiaro che l'elettronica oggi fa la differenza, ma la fa sia nel bene che nel male, fa la differenza sulla Honda come sulla Ducati e sulla Yamaha, non si può giustificare sempre e solo tutto con l'elettronica perchè oggi, le gare sono queste, che piaccia o no.
Sul regolamento mi sono già espresso, uno ed uno solo valido per tutti, stop, chi va più forte vince e vince sempre la somma pilota + moto! La Honda da sola non vince come non vince la Yamaha da sola.
Resta il fatto che i tedeschi saranno quello che saranno ma affermare che una casa automobilistica tedesca possa decidere a suo piacimento al cospetto dei due più grandi costruttori di motociclette nel mondo è una bestemmia !! Stiamo parlando di Honda e Yamaha non di Garelli e Malaguti...
Se a loro non fosse andato bene il regolamento non lo avrebbero sottoscritto ma siccome a loro faceva comodo vendere le moto open non si sono preoccupate che la Ducati potesse "interpretare" il regolamento in modo da tornare competitiva. La torta la volevano dividere in due, adesso che hanno capito che forse un terzo si siede a tavola, non va più bene....

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 15/06/2015 alle 15:27:38
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 15/06/2015 alle: 15:41:01
qui in questo topik in cui siamo ospiti di mio Fratello, qualcuno scrive senza sapere neanche di cosa stiamo parlando....un giorno se ne avrò voglia vi scriverò quello che...
Ma anche no!
Bruno

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 15/06/2015 alle: 15:44:52

purtroppo quando si prende di punta un forumista qualsiasi cosa scriva è sempre da criticare, qui in questo topik in cui siamo ospiti di mio Fratello, qualcuno scrive senza sapere neanche di cosa stiamo parlando, personaggi che discutono di tecnica motoristica senza essere mai entrati in una sala motori, o peggio di elettronica senza sapere che significa telemetria...
ok ragazzi una birra virtuale farebbe meglio, un giorno se ne avrò voglia vi scriverò quello che alcuni grandi, grandissimi personaggi del continental circus hanno predetto 15 anni fa.

Con questa frase sibillina invece non so cosa tu voglia dire o chi tu voglia lasciar intendere di essere, o amico di chi tu sia ecc ecc.
Io posso non condividere le idee anche di Giacomo Agostini o di Valentino Rossi (per citare forse i più grandi della storia), non è detto che perchè parla qualcuno che "teoricamente" dovrebbe capirne io debba prostarmi e prendere tutto quello che mi dicono per oro colato. Così vivono i somari e gli ignavi, io mi vanto di avere un cervello funzionante che ha delle idee che possano essere condivisibili o meno, ma almeno sono le mie...
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 15/06/2015 alle 15:45:41
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 15/06/2015 alle: 15:53:36
In risposta al messaggio di Panzer del 15/06/2015 alle 15:15:39

maaaaaaiiiiiiiiiiii mi sono permesso di denigrare la fabbrica, anzi, io critico il fatto che i tedeschi pur sapendo che la loro moto non è una open e lo sanno eccome se lo sanno, truffaldinalmente si sono iscritti in una
categoria che non esiste, poi sul fatto che tutti abbiano accettato ci sarebbe da riempire pagine e pagine, e vedremo tutti cosa accadrà a fine anno se i regolamenti non saranno rivisti. punto. ribadisco che sarei il primo a festeggiare se DUCATI vincesse con un pilota italiano, stando nella LEALTÀ SPORTIVA. Cordialmente Mick
...

Scusa Mike ma quando Rossi aveva le gomme diverse dagli altri ed esclusive e vinceva era nella legalità?
Si, erano tutti contenti perchè vinceva il campione, anche te credo giusto?
Ora perchè (a parte non ha ancora vinto) la ducati va forte e rischia di vincere perchè non è nella legalità?
Rispetta al 100% il regolamento!

Forse è antisportivo?
Perchè Rossi con le gomme esclusive era da ritenersi un comportamento sportivo?

(SIa chiaro ho scritto Rossi perchè l'ha fatto lui ma avrei scritto uguale se fosse stato Dovizioso)

--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/06/2015 alle: 18:19:00
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2015 alle 15:53:36

Scusa Mike ma quando Rossi aveva le gomme diverse dagli altri ed esclusive e vinceva era nella legalità? Si, erano tutti contenti perchè vinceva il campione, anche te credo giusto? Ora perchè (a parte non ha ancora vinto)
la ducati va forte e rischia di vincere perchè non è nella legalità? Rispetta al 100% il regolamento! Forse è antisportivo? Perchè Rossi con le gomme esclusive era da ritenersi un comportamento sportivo? (SIa chiaro ho scritto Rossi perchè l'ha fatto lui ma avrei scritto uguale se fosse stato Dovizioso)   È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Punto primo le gomme dell'ultimo minuto non "esclusive"le avevano tutti i top, gli unici piloti che possiamo dire che hanno vinto grazie ai pneumatici sono stati Kenny, e Stoner.
Nessun altro ha avuto dalle Michelin fresche di nottata un divario come si vide a laguna seca, dove il canguro diede 2 secondi a tutti gli americani in gara, peraltro imbattuti in casa, al punto che si disse : quello è un altro sport.

La Ducati sta facendo un lavoro spettacolare, ha costruito una moto che rinnega se stessa, praticamente quello che tutti gli intenditori ci aspettavamo, dal telaio al motore chi è arrivato al posto di Preziosi ha ascoltato cosa volevano i piloti, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ci sono siparietti che il pubblico da TV non conosce di risposte date ai meccanici da parte di Preziosi sulle richieste di Vale, ma inutile tornare sul passato.

La Honda è diventata la vecchia Ducati, tra Suppo e Stoner ha imposto nonostante le lamentele di entrambi i piloti il nuovo motore, quello che Stoner ha sviluppato, le notizie di discussioni al proposito sono pubblicate sui settimanali specializzati, ora tutti sanno che il canguro predilige potenza e null'altro, la sua guida è l'unica adatta per riuscire a pilotare le sue moto, nonostante ciò i vertici nipponici pieni di se hanno deliberato questo motore, ora si beccano un secondo al giro dalle Yamaha che hanno privilegiato inserimento e percorrenza, se si capisce di telemetria basta leggere le velocità di Ducati Suzuki Honda e per ultimo le Yamaha per comprendere questo dettaglio, sopratutto non quella in fondo al rettilineo, ma quella in uscita.

Al suo arrivo in Yamaha Valentino scarto subito il motore più potente voluto da alex, e preferì quello cosiddetto bicilindrico sdoppiato, con minor allungo ma con erogazione è coppia superiore, sempre guardando il pulsante rosso di Sky si vede benissimo che i 18000 giri ormai si toccano solo il rettilineo, ste nuove meccaniche hanno curva di coppia molto appiattite, di conseguenza il range di utilizzo non predilige il massimo dei giri, solo il canguro e Max sapevano utilizzare questa configurazione.

Se si parla di open il vero problema non è la centralina unica, ma la possibilità di utilizzare 12 motori e di poterli sviluppare, al contrario di Honda e Yamaha che ne hanno 5 e non sviluppabili per tutta la stagione, vero è che questo non è stato imposto a tutte le squadre partecipanti, ma il vero inganno sta nello sviluppo della cosiddetta centralina unica commissionata da Marelli alla Ducati, al punto che tante VERE open non la usano perché di difficile interpretazione, quindi i vari team satelliti  che avrebbero potuto usufruire di questo banco dì prova decisero che non fosse conveniente.

Il mondo delle corse da quando esiste è sempre stato inquinato da TUTTI con vari accorgimenti, si vinse con distribuzione a ingranaggi, mentre doveva essere a catena, per non parlare di birillio e altre furbate come la messa in commercio di kit modifica inesistenti...
meglio stendere un lenzuolo sopra.

Carmelo io ho posseduto ben più di 100 moto, ne ho perso il conto, nella mia scuderia continua a passare di tutto, questo non perché sono sborone, ma perché sono un grande appassionato, e grazie al cielo me lo posso permettere!

Non sono BMWUISTA.

evvabe 
ciao a tutti 
mich 

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 15/06/2015 alle: 18:41:38
Aridaie con la storia bridgeston stoner 2007 dove un altro ottimo pilota con stesse gomme, stessa moto SVILUPPATA DA LUI arrivo settimo con 200 punticini in meno.alla faccia della superiorità del mezzo. quando un pacchetto è visibilmente superiore ,come è accaduto domenica, accade che 2 identiche motociclettine non debbano arrivare poi tanto distanti. a chi si domandava  perchè esistano in italia cosi tanti detrattori della DUCATI consiglio di andare a vedere i risultati della rossa dal 2007 al 2012 .poi che in quella stagione fosse meglio bridgeston che michelin ,che fino a quel momento erano state superiori,ci può stare ma statistiche alla mano da sole non bastarono

Modificato da virgilio il 15/06/2015 alle 18:44:48
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/06/2015 alle: 19:18:09

Una volta si diceva, 50% pilota 50 % moto, era il giurassico, ora si dice 50 elettronica, 25 motore, 15 gomme, il resto lo fa il pilota.
se mettiamo MM su una Aprilia non farebbe ne più ne meno che gli attuali piloti,
Melandri su Honda vinse alcune gare...
ricordo anni e anni fa ai tempi di aermacchi, quando la creatività italiana era dominante, un grande tecnico MASCHERONI individuava campioni nelle serie minori,si chiamavano juniores,  oggi sarebbe fantascienza, i fuoriclasse a 30 anni finivano la carriera, e se un 32enne vinceva si diceva perché mancavano i campioni,  oggi a 40 l'esperienza li rende competitivi.
una volta a Misano mi ricordo Cecotto con una Yamaha 250 ala curva dell tramonto arrivò appiccicato dietro Lavado, frenarono insieme, stesso inserimento, stessa percorrenza, ma appena diedero gas Cecotto volo via e si giocò la clavicola, la risposta è GOMME solo GOMME, anni e anni dopo sempre al tramonto, vedo arrivare tutti ma proprio tutti i top della GP, ebbene la sequenza fu, frenata, inserimento, percorrenza, uscita, il motore in uscita rattava per l'inserimento del TC, questo per tutti, mentre Stoner aveva questa sequenza, stessa staccata, stesso inserimento, stessa percorrenza, ma in percorrenza il suo motore invece di essere muto, urlava!
lui raddrizzava in uscita e andava via come una palla di fucile, la risposta è ELETTRONICA e PNEUMATICI, e la dimostrazione è che quando guidava la Honda (prima della Ducati) era sovente in terra.
Per quello che mi sento di aver capito in questi decenni dico che oggi a pari moto nessuno può dare un secondo al giro a nessuno,
quindi ne Vale, ne Lorenzo, ne MM potrebbe ridicolizzare come fanno ora tutti i vari competitor.

ragazzi ho visto un americano arrivare in Italia con una valigetta, dentro aveva un manubrio è una coppia di pedane, i meccanici Honda presero una moto regolarmente in vendita, gliela assettarono e sto elemento vasto o tutti, per la cronaca si chiamava  Jeremy McGrath.
preistoria, che nostalgia...

Modificato da Panzer il 15/06/2015 alle 19:25:03
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 15/06/2015 alle: 19:34:07
In risposta al messaggio di Panzer del 15/06/2015 alle 18:19:00

Punto primo le gomme dell'ultimo minuto non esclusivele avevano tutti i top, gli unici piloti che possiamo dire che hanno vinto grazie ai pneumatici sono stati Kenny, e Stoner. Nessun altro ha avuto dalle Michelin fresche
di nottata un divario come si vide a laguna seca, dove il canguro diede 2 secondi a tutti gli americani in gara, peraltro imbattuti in casa, al punto che si disse : quello è un altro sport. La Ducati sta facendo un lavoro spettacolare, ha costruito una moto che rinnega se stessa, praticamente quello che tutti gli intenditori ci aspettavamo, dal telaio al motore chi è arrivato al posto di Preziosi ha ascoltato cosa volevano i piloti, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ci sono siparietti che il pubblico da TV non conosce di risposte date ai meccanici da parte di Preziosi sulle richieste di Vale, ma inutile tornare sul passato. La Honda è diventata la vecchia Ducati, tra Suppo e Stoner ha imposto nonostante le lamentele di entrambi i piloti il nuovo motore, quello che Stoner ha sviluppato, le notizie di discussioni al proposito sono pubblicate sui settimanali specializzati, ora tutti sanno che il canguro predilige potenza e null'altro, la sua guida è l'unica adatta per riuscire a pilotare le sue moto, nonostante ciò i vertici nipponici pieni di se hanno deliberato questo motore, ora si beccano un secondo al giro dalle Yamaha che hanno privilegiato inserimento e percorrenza, se si capisce di telemetria basta leggere le velocità di Ducati Suzuki Honda e per ultimo le Yamaha per comprendere questo dettaglio, sopratutto non quella in fondo al rettilineo, ma quella in uscita. Al suo arrivo in Yamaha Valentino scarto subito il motore più potente voluto da alex, e preferì quello cosiddetto bicilindrico sdoppiato, con minor allungo ma con erogazione è coppia superiore, sempre guardando il pulsante rosso di Sky si vede benissimo che i 18000 giri ormai si toccano solo il rettilineo, ste nuove meccaniche hanno curva di coppia molto appiattite, di conseguenza il range di utilizzo non predilige il massimo dei giri, solo il canguro e Max sapevano utilizzare questa configurazione. Se si parla di open il vero problema non è la centralina unica, ma la possibilità di utilizzare 12 motori e di poterli sviluppare, al contrario di Honda e Yamaha che ne hanno 5 e non sviluppabili per tutta la stagione, vero è che questo non è stato imposto a tutte le squadre partecipanti, ma il vero inganno sta nello sviluppo della cosiddetta centralina unica commissionata da Marelli alla Ducati, al punto che tante VERE open non la usano perché di difficile interpretazione, quindi i vari team satelliti  che avrebbero potuto usufruire di questo banco dì prova decisero che non fosse conveniente. Il mondo delle corse da quando esiste è sempre stato inquinato da TUTTI con vari accorgimenti, si vinse con distribuzione a ingranaggi, mentre doveva essere a catena, per non parlare di birillio e altre furbate come la messa in commercio di kit modifica inesistenti... meglio stendere un lenzuolo sopra. Carmelo io ho posseduto ben più di 100 moto, ne ho perso il conto, nella mia scuderia continua a passare di tutto, questo non perché sono sborone, ma perché sono un grande appassionato, e grazie al cielo me lo posso permettere! Non sono BMWUISTA. evvabe  ciao a tutti  mich   
...

No mike sai bene di cosa parlo le gomme esclusive le aveva lui e non erano permesse ai compagni addirittura aveva marca diversa, ricordi adesso?
per dire che non c'é uno scandalo se uno usufruisce di cose lecite, da regolamento.....

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/06/2015 alle: 21:00:58
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2015 alle 19:34:07

No mike sai bene di cosa parlo le gomme esclusive le aveva lui e non erano permesse ai compagni addirittura aveva marca diversa, ricordi adesso? per dire che non c'é uno scandalo se uno usufruisce di cose lecite, da regolamento.....
È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

http://www.giornalemotori.com/2...

http://www.moto.it/MotoGP/livio...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 15/06/2015 alle: 22:02:55

Si vabbé si vede che vuoi parlare di altro io ti parlo degli anni 2000, ma non é per Rossi ma per farti vedere che potendo lo fanno tutti.

Modificato da Grinza il 15/06/2015 alle 22:14:57
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/06/2015 alle: 06:59:27
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2015 alle 22:02:55

Si vabbé si vede che vuoi parlare di altro io ti parlo degli anni 2000, ma non é per Rossi ma per farti vedere che potendo lo fanno tutti. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Tony le gomme fresche di nottata le avevano tutti i top ten, poi come sempre gli sconfitti di professione hanno fatto sudare la lingua, gene gne gne, i giornalai non aspettavano altro per poter pubblicare immondizia e vendere carta straccia.

Ribadisco che gli unici vantaggi ABISSALI visti sui circuiti in quegli anni, furono Kenny e il canguro, li effettivamente ci fu una differenza pazzesca, e casualmente entrambi erano in ESCLUSIVA.

Tutto il resto furono e continuano ad essere chiacchiere da bar.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 16/06/2015 alle: 08:17:50
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2015 alle 22:02:55

Si vabbé si vede che vuoi parlare di altro io ti parlo degli anni 2000, ma non é per Rossi ma per farti vedere che potendo lo fanno tutti. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

lascia perdere che non ci vuol proprio sentire da quelle orecchie.basta andare vedere i risultati per capire che quell'anno le bridgeston le avevano anche altri e che nel mondiale secondo e terzo finirono pedrosa e valentino davanti a molti piloti con gomma giapponese ed il già citato capirex ,che sviluppava la ducati da alcuni anni ,ad un distacco abissale.ma non c'e nullada fare neanche quando guidò una quattro tempi in mezzo a alle 2 tempi nessuno si lamentò di come il regolamento fosse per lui vantaggioso .io quel titolo lo revochereilaugh. addirittura muovere illazzioni sulla stampa che univoca per ani ha campato enfatizzando le prodezze del mio vicino di casa .l'unica cosa su cui concordo è che ora il pilota conta meno di 20 anni fa ma non vule dire che vincere si più facile perchè anche se con mezzi complicate tu hai quello che gira un secondo più rapido per gli altri si mette dura
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 16/06/2015 alle: 16:15:13
salve
interessanti considerazioni di Dovizioso e Capirossi, riguardo la telemetria di Stoner....

http://www.gpone.com/2011033132...

... scandalo, usa il freno posteriore.... e piega poco.....

ciao attutti
massimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 16/06/2015 alle: 16:31:33
Con le ultime due risposte, più quella di MIke sulle percentuali di importanza si sono distrutti tutti i miti possibili.
Rossi grande campione, ha vinto nove volte guidando la moto, adesso invece non importa essere un manico per vincere in quanto la bravura conta solo il 15% e potrebbero farlo tutti.
Ora mi metto a piangere, credevo che esistessero ancora i campioni, chi glielo dice a Lorenzo a Rossi, a Dovi, a Iannone che contano poco?.frown
Quindi è stato Rossi l'ultimo campione che ha vinto perchè contava il manico!

Stoner mertia una riflessione a parte, lui si è adeguato ad una moto ostica guidandola non portandola a giro, ne è riprova Caracciolo che ha detto più volte che non avrebbe cambiato lo stile di guida per la Ducati, è la Ducati che doveva cambiare. Alla fine visto che Stoner era l'unico che la guidava hanno pensato bene di fare una moto per gli altri, probabilmente adesso non riuscirebbe a guidarla lui.wink

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/06/2015 alle: 19:39:46

adesso invece non importa essere un manico per vincere in quanto la bravura conta solo il 15% e potrebbero farlo tutti.

non tutti, quasi tutti i piloti moto GP 

Ora mi metto a piangere, credevo che esistessero ancora i campioni,

campioni ce ne sono parecchi, mancano i fuoriclasse 

chi glielo dice a Lorenzo a Rossi, a Dovi, a Iannone che contano poco?.
frown

non serve dirglielo, lo sanno perfettamente.

Stoner adesso non riuscirebbe a guidarla 

questo è  certo 

Mich

Modificato da Panzer il 16/06/2015 alle 19:52:21
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/06/2015 alle: 19:54:39

Ho guardato e riguardato in moviola  le immagini dell'errore di MM e sapete che ne penso,

Lui non ha sbagliato, ha staccato in contemporanea al maiorchino, ma a quel livello contano i centimetri,
il maiorchino ha staccato 2 metri prima...

MM ha "dovuto " sbagliare, se per disgrazia avesse toccato Lorenzo, non oso pensare cosa sarebbe successo, e quindi ha deciso per non tamponarlo di tirare dritto, sfortunatamente è scivolato...

in questa occasione dove tutti lo sbeffeggiano io lo difendo, secondo me la furbata la subita lui.

Certo che l'ala dorata dopo le lamentele di tutti i suoi piloti, dovrà rivedere la politica sullo sviluppo della sua moto,  il canguro o tutti gli altri piloti ufficiali o semi ufficiali sono incompatibili.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/06/2015 alle: 20:02:13
In risposta al messaggio di lusimassi del 16/06/2015 alle 16:15:13

salve interessanti considerazioni di Dovizioso e Capirossi, riguardo la telemetria di Stoner.... ... scandalo, usa il freno posteriore.... e piega poco..... ciao attutti massimo

Massimo con te potrei disquisire ore e ore, perché qui non tutti lo sanno
sei direttore tecnico, direttore sportivo, capo meccanico, telemetrista, segnalatore, cuoco, psicologo, massaggiatore, press agent, autista, di uno che il pilota lo fa per davvero, esattamente come ho fatto io una volta...

mo chi glielo dice a questi sportivi che noi siamo addetti ai lavori...

Ah ah ah 

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 16/06/2015 alle: 20:29:22
In risposta al messaggio di Panzer del 16/06/2015 alle 20:02:13

Massimo con te potrei disquisire ore e ore, perché qui non tutti lo sanno sei direttore tecnico, direttore sportivo, capo meccanico, telemetrista, segnalatore, cuoco, psicologo, massaggiatore, press agent, autista, di uno
che il pilota lo fa per davvero, esattamente come ho fatto io una volta... mo chi glielo dice a questi sportivi che noi siamo addetti ai lavori... Ah ah ah   
...

Hai ragione Mike, ci sono gli sportivi e gli addetti.....laugh

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/06/2015 alle: 20:46:24
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2015 alle 20:29:22

Hai ragione Mike, ci sono gli sportivi e gli addetti..... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Ecco 2 esempi di come si compone lo staff in pista.

http://www.lcr.mc/eng/team/team-staff_ID_8.htm

http://motogp.hondaracingcorporation.com/team/

Mick
kokorde worldwide president

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link