CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
51 20 8094
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 25/10/2015 alle: 13:55:26
Mi chiedo se il decimo titolo (ormai matematicamente perso) possa valere cosi tanto per una leggenda. Ha ceduto alle provocazioni psicologiche del 'teppistello'sorriso durbans'. Ma non era Lorenzo lo psicolabile? Mah... che figura di nerda.
seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 13:59:56
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 25/10/2015 alle 13:55:26

Mi chiedo se il decimo titolo (ormai matematicamente perso) possa valere cosi tanto per una leggenda. Ha ceduto alle provocazioni psicologiche del 'teppistello'sorriso durbans'. Ma non era Lorenzo lo psicolabile? Mah... che figura di nerda.

Tutti possono "sbagliare" almeno una volta nella vita, anzi due ....... quando è andato alla Ducati (ma col senno di poi). Ma la tecnologia dei computer ha livellato verso il basso i valori ma............. quando piove.............. non ce n'è per nessuno............... solo allora "el soramanego" fa la differenza , e che differenza !!
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:12:16
VALE HA FATTO UNA ZIDANATA ,non ha saputo resistere alle provocazioni ed ha palesemente fatto una scorrettezza .ovviamente la sua intenzione era di intimorire l'avversario ma fatto sta che la pista stava finendo e marquez a dovuto iniziare a fare manovra di rientro all'interno e c'è stato il contatto.trovo patetico il comportamento di marquez ma la reazione di valentino non poteva che essere sanzionata in qualche modo. ma all'interno di questo gp non del prossimo. da gibernau in poi c'è sempre comunque qualcuno che gli perdona ogni suo comportamento
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:16:47
Come è andata dopo lo abbiamo sentito tutti.
il mio forte rammarico è dovuto al fatto che Valentino da sempre osannato per essere un calcolatore, stratega, psicologicamente forte. Oggi ha ceduto di schianto alle ( chiamiamole così ) provocazioni di MM.
Credo sia evidente che anche lui ha capito che oggi non ne aveva per stare dietro a Lorenzo. Da li la frustrazione probabile. Si trova poi davanti un Marquez che non perfettamente in forma, cerca di fare la sua gara. e gli risponde colpo su colpo. A quel punto Vale ha perso lucidità. Non puoi evitare ad altri di fare la propria gara, solo perchè sei in corsa per il mondiale.

Valentino pensava di "insegnare" al pivellino come ci si comporta in pista. Ha avuto sfiga che MM è caduto. Se no non si sarebbe preso quella sanzione.

Anche non fosse andata così, e Vale avesse vinto il mondiale, sarebbe stato macchiato da colpa grave, da cancellare l'entusiasmo per lo stesso.

Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:16:58
Dunque il mondiale ha preso la via della Spagna, col peggiore degli epiloghi possibili. Cioè quello dove alla fine perdono tutti. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere come sarebbe andata a finire con una lotta leale, perchè qui di leale non c'è stato nulla. MM ha confermato i sospetti di Rossi in maniera tanto palese quanto stupida (pecorella con lorenzo, leone con rossi... Perchè?) Rossi ha deciso  in maniera altrettanto stupida di buttare via il mondiale facendo vedere Marc a chi ce l'ha più lungo. È innegabile che MM l'abbia fatta fuori dal vaso e posso assicurare che se fosse stata una partita di rugby, con un comportamento sopra le righe del genere, non solo non avrebbe finito la gara, ma avrebbe fatto qualche giorno di vacanza in infermeria.

a questo punto credo che la carriera di Valentino sia finita. Non credo sia opportuno correre il prox gp, come tutto il prossimo mondiale. Siamo arrivati al parossismo e qualcuno rischia di farsi del male sul serio. Peccato però. Davvero un peccato.

E ora CRUCIFIGE, CRUCIFIGE!!!
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7853
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:17:44
Guida al limite di mm che ha ostacolato oltre i limiti Valentino. 
Mi spiace solo che rossi sia caduto nel tranello e abbia compromesso il mondiale con quel gesto che non gli appartiene. A calcio sarebbe stato fallo di reazione.

E se a Valencia qualche italiano si mettesse a fare lo stesso con Lorenzo? 
Gs
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10805
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:18:08
Però, la cosa più divertente e vedere come si possa sostenere che Cristo è morto di freddo e pure motivando con una precisione scientifica.
Guardando da tutte le angolazioni possibili io ho visto Rossi che guarda, rallenta, riguarda, rallenta ancora, si raddrizza, ririguarda, fa finta di reimpostare la curva, molla completamente l'acceleratore, aspetta Marquez che lo affianchi, lo riririguarda, gli si riradrizza contro, si sente toccare la coscia dal manubrio della Honda, leva il piede dalla pedana, tira un calcio verso il basso, accelera e se ne va.
Rossi ha detto: "Marquez mi ha affiancato, mi si è appoggiato ed è caduto".
Azzo..... 
seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:22:42
In risposta al messaggio di virgilio del 25/10/2015 alle 14:12:16

VALE HA FATTO UNA ZIDANATA ,non ha saputo resistere alle provocazioni ed ha palesemente fatto una scorrettezza .ovviamente la sua intenzione era di intimorire l'avversario ma fatto sta che la pista stava finendo e marquez
a dovuto iniziare a fare manovra di rientro all'interno e c'è stato il contatto.trovo patetico il comportamento di marquez ma la reazione di valentino non poteva che essere sanzionata in qualche modo. ma all'interno di questo gp non del prossimo. da gibernau in poi c'è sempre comunque qualcuno che gli perdona ogni suo comportamento
...

Purtroppo Vale46 è solo un campione, un grandissimo campione, forse il più grande ........... anche più di Agostini, solo che con l'avvento dell'elettronica c'è stato un livellamento generale ........... verso il basso. 
Faccio rispettosamente notare che in rettilineo è il più lento di tutti, anche perchè è il più "grosso" , ma anche la sua Yamaha va meno di quella di Lorenzo. Se nel duello di solito vince non è colpa sua, di solito quelli più grossi vincono con i più piccoli e non per cattiveria.
Probabilmente agli spagnoli dà troppo fastidio ............................. ma non è una colpa essere il più bravo !!

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:25:43
In risposta al messaggio di turbinello del 25/10/2015 alle 14:16:47

Come è andata dopo lo abbiamo sentito tutti. il mio forte rammarico è dovuto al fatto che Valentino da sempre osannato per essere un calcolatore, stratega, psicologicamente forte. Oggi ha ceduto di schianto alle ( chiamiamole
così ) provocazioni di MM. Credo sia evidente che anche lui ha capito che oggi non ne aveva per stare dietro a Lorenzo. Da li la frustrazione probabile. Si trova poi davanti un Marquez che non perfettamente in forma, cerca di fare la sua gara. e gli risponde colpo su colpo. A quel punto Vale ha perso lucidità. Non puoi evitare ad altri di fare la propria gara, solo perchè sei in corsa per il mondiale. Valentino pensava di insegnare al pivellino come ci si comporta in pista. Ha avuto sfiga che MM è caduto. Se no non si sarebbe preso quella sanzione. Anche non fosse andata così, e Vale avesse vinto il mondiale, sarebbe stato macchiato da colpa grave, da cancellare l'entusiasmo per lo stesso.  
...

Turbinello, in realtà MM ha fatto in modo che non sapremo mai come sarebbe andata a finire se se la fissero giocata loro due.
A me è sembrato che tra i 4 MM fosse quello col passo peggiore e con Rossi ha ingaggiato un duello che di solito si vede negli ultimi giri.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:30:49
In risposta al messaggio di Tore99 del 25/10/2015 alle 14:18:08

Però, la cosa più divertente e vedere come si possa sostenere che Cristo è morto di freddo e pure motivando con una precisione scientifica. Guardando da tutte le angolazioni possibili io ho visto Rossi che guarda, rallenta,
riguarda, rallenta ancora, si raddrizza, ririguarda, fa finta di reimpostare la curva, molla completamente l'acceleratore, aspetta Marquez che lo affianchi, lo riririguarda, gli si riradrizza contro, si sente toccare la coscia dal manubrio della Honda, leva il piede dalla pedana, tira un calcio verso il basso, accelera e se ne va. Rossi ha detto: Marquez mi ha affiancato, mi si è appoggiato ed è caduto. Azzo..... 
...

Tore, è innegabile che Rossi abbia deliberatamente spinto marquez verso l'esterno per farlo andare per le terre. La cosa ridicola è sostenere che lo spagnolo sia caduto perchè il 46 gli ha dato un calcione, andando anche a mirate il freno. Anzi più che ridicolaggine è malafede per versare tutta la bile accumulata in 20 anni.
seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:33:01
In risposta al messaggio di turbinello del 25/10/2015 alle 14:16:47

Come è andata dopo lo abbiamo sentito tutti. il mio forte rammarico è dovuto al fatto che Valentino da sempre osannato per essere un calcolatore, stratega, psicologicamente forte. Oggi ha ceduto di schianto alle ( chiamiamole
così ) provocazioni di MM. Credo sia evidente che anche lui ha capito che oggi non ne aveva per stare dietro a Lorenzo. Da li la frustrazione probabile. Si trova poi davanti un Marquez che non perfettamente in forma, cerca di fare la sua gara. e gli risponde colpo su colpo. A quel punto Vale ha perso lucidità. Non puoi evitare ad altri di fare la propria gara, solo perchè sei in corsa per il mondiale. Valentino pensava di insegnare al pivellino come ci si comporta in pista. Ha avuto sfiga che MM è caduto. Se no non si sarebbe preso quella sanzione. Anche non fosse andata così, e Vale avesse vinto il mondiale, sarebbe stato macchiato da colpa grave, da cancellare l'entusiasmo per lo stesso.  
...

Vale46 ha rallentato , lo spagnolo gli è finito addosso e si è buttato per terra. Vale46 in quel momento era SICURAMENTE davanti e quindi con diritto di fare quello che voleva ............. anche di inchiodare la moto ............ al limite. Se lo spagnolo voleva sorpassare, lo poteva fare in qualsiasi momento ........... in rettilineo isto che la yamaha di Vale46 non aveva potenza ........... e non si sa bene il perchè !!
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Raggiungere le 5 terre
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la strada da fare per raggiunger...
Maiamaia4
Oggi alle 07:58
Cellula abitativa
Indicatori di livello frigo Dometic
Ruotando la manopola di destra in senso orario del frigo DOMETIC si...
norbidic
Oggi alle 03:44
Meccanica
Tappo di carico olio trasmissione cercasi
Su Ducato x244 anno 2004, prima di svuotare l’olio del cambio volevo...
norbidic
Oggi alle 02:18
Meccanica
Acquisto ricambi usati (specchietto sinistro)
Ciao, mentre tornavamo da Valsesia camper per riparare la porta del ...
LaLory
Ieri alle: 22:15
Accessori
Istallazione dashcam anteriore su Ducato nuovo
Ciao a tutti ho un amico inglese che sta acquistando un campervan El...
solidsnork
Ieri alle: 16:50
Viaggi all'estero
Assicurazione viaggio x estero
Buongiorno a tutti, come da titolo volevo sapere se quando andate al...
cpuffo
Ieri alle: 16:20
Cellula abitativa
Luce cortesia Doral 161 - modello maxxima 063
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha sostituito la lampada di cort...
daleo
Ieri alle: 13:22
Aree di sosta e campeggi
Campeggi zona Pisa a fine marzo
Ciao a tutti, a fine mese (weekend del 21 marzo) vorremmo fare qual...
Andre78
Ieri alle: 10:33
Accessori
Pannelli solari senza incollaggio
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa soluzione? un pò costosa ma ...
Karbon17
Ieri alle: 10:24
Accessori
Pannello solare incollato sul tetto
Buongiorno a tutti, ho notato che sul mio arca america 745 glg del 2...
Adocaro
Ieri alle: 08:38
Accessori
Sostituzione batteria al piombo
Salve a tutti. La batteria del mio camper è morta. Era una batteria ...
CamperistaPN
Ieri alle: 01:08
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Portovenere ancora aperta?
Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno sa se è ancora aperto ai camper i...
simons
10/03/26 - 21:23
Accessori
Problemi a batterie al litio
Buon giorno a tutti. Ho da circa 8 mesi un camper nuovo con 2 batter...
cla3010
10/03/26 - 18:29
Normative
Curiosità normativa
Ciao a tutti, volevo chiarirmi le idee su un punto : fermo restando ...
Karbon17
10/03/26 - 17:01
Viaggi all'estero
USA coast to coast in camper
Buongiorno a tutti eccomi qua a chiedervi consigli su un prossimo po...
Viaggincamper
10/03/26 - 14:59
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:45:41
In risposta al messaggio di seiperdue del 25/10/2015 alle 14:33:01

Vale46 ha rallentato , lo spagnolo gli è finito addosso e si è buttato per terra. Vale46 in quel momento era SICURAMENTE davanti e quindi con diritto di fare quello che voleva ............. anche di inchiodare la moto ............
al limite. Se lo spagnolo voleva sorpassare, lo poteva fare in qualsiasi momento ........... in rettilineo isto che la yamaha di Vale46 non aveva potenza ........... e non si sa bene il perchè !!
...

E la marmotta che incartava la cioccolata l'hai vista? Ahahahah ahahahah
Ridicoli... Siete ridicoli... 
Tequi
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:46:12
Nello sport ci sono comportamenti antisportivi che però non sono sanzionabili da regolamento: per esempio nel ciclismo partecipare a un fuga senza tirare, nel calcio non restituire la palla dopo che gli avversari l'hanno intenzionalmente buttata fuori per far soccorrere un giocatore o fingere un infortunio per far scorrere il tempo, nell'automobilismo fare da tappo, etc etc.
Marquez oggi ci ha mostrato tutto quello che si può fare nel motociclismo... E nel suo caso vi é anche l'aggravante che non vi era neanche lo scopo di vincere la gara ma solo di danneggiare un altro partecipante.
Se così non fosse, la sua condotta di gara non ha avrebbe avuto infatti alcun senso, e il fatto che le sue manovre fossero al limite e non oltre il regolamento poco cambia.

Facciamo anche  finta di credere al provvidenziale "lunghetto" con cui ha spalancato la porta a Lorenzo, ma che senso aveva ingaggiare quella lotta con Rossi come se non ci fossero altri 20 giri da percorrere:
Se ne aveva di più del 46 bastava non farsi raggiungere... O scappare via
Se ne aveva uguale poteva mettersi in coda, sfruttare la voglia di rimonta di Rossi per un recupero sui primi e poi provare una stoccata finale (anche dura) sulla quale nessuno avrebbe trovato niente da ridire. 
Se ne aveva di meno, e pensava di fare decine di giri con quella condotta di gara... Allora è pericoloso per se e per gli altri.angry

invece il ragazzino decide che il suo posto é proprio fra Lorenzo e Rossi... che in gara in realtà avevano sostanzialmente lo stesso passo. E per fare questo modifica i suoi giri anche di 1s e lotta a metà gara come all'ultimo giro. Continuava a superare ma poi non tirava per cucire il gap da quelli davanti.surprise

Poi c'é l'episodio incriminato dove a mio avviso vi sono solo 2 dati di fatto indiscutibili: la traiettoria inspiegabile e forzata di Rossi ad accompagnare fuori, evidentemente frutto della esasperazione, e il fatto che nessun altro sarebbe caduto per effetto di tale manovra se non un ragazzino in trans agonistica e in cerca del contatto a tutti i costi.no

Adesso il mondiale vinto da Lorenzo varrà solo per la statistica, anche e soprattutto per la sua reazione nel dopo gara. Paradossalmente l'unico che può (più per matematica che per effettive possibilità) vincere il Mondiale in pista é solo Rossi.

Marquez sarà sempre un campione a metà almeno fino a che non imparerà a perdere oltre che a vincere. E il prossimo anno con le Michelin sarà un piacere vedergli prendere la paga da Pedrosalaugh
Fra

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:46:28

http://www.moto.it/MotoGP/motog...

ricordo a tutti gli sportivi quando Lorenzo (ora smemorato) nel 2011 bacchettava e si lagnava con i commissari perché lui lottava per il titolo, e Simoncelli  era troppo aggressivo.

20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10805
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:51:19
In risposta al messaggio di maxpd1 del 25/10/2015 alle 14:30:49

Tore, è innegabile che Rossi abbia deliberatamente spinto marquez verso l'esterno per farlo andare per le terre. La cosa ridicola è sostenere che lo spagnolo sia caduto perchè il 46 gli ha dato un calcione, andando anche a mirate il freno. Anzi più che ridicolaggine è malafede per versare tutta la bile accumulata in 20 anni.

Che Rossi l'abbia aspettato (ma l'hai visto il filmato con la grafica che mostra l'utilizzo dell'acceleratore e dei freni?) non penso che neanche la madre possa negarlo. Che sia stato lui a raddrizzare la moto contro Marquez lo dicono le immagini.
Marquez sia caduto per il calcio? Forse non è caduto per il calcio. Ma il calcio è stato dato.
Ridicolo è credere a Rossi quando dice che ha perso l'appoggio per il tocco del manubrio di Marquez. Nelle immagini da dietro si vede bene che il manubrio tocca la coscia di Rossi ma si vede altrettanto bene che il movimento del piede non è quello naturale verso il basso come uno si potrebbe aspettare (e bene a fatto Pedrosa a dirlo in una intervista). Dall'inquadratura dal cupolino della Yamaha si vede benissimo che una volta tolto il piede dalla pedana Rossi spinge con forza platealmente la coscia verso l'esterno a cercare Marquez con il piede. Se poi abbia o no "pinzato" il pedale del freno, se abbia toccato la caviglia dello spagnolo facendogli perdere la presa e l'equilibrio questo non lo so e credo che importi poco.
seiperdue
seiperdue
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:52:18
In risposta al messaggio di Tequi del 25/10/2015 alle 14:45:41

E la marmotta che incartava la cioccolata l'hai vista? Ahahahah ahahahah Ridicoli... Siete ridicoli...  Tequi

Non ho mai visto marmotte incartare la cioccolata ............... probabilmente lo hai visto fare solo tu e ................. non lo metto in dubbio !!
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10805
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:57:37
In risposta al messaggio di quattroD del 25/10/2015 alle 14:46:12

Nello sport ci sono comportamenti antisportivi che però non sono sanzionabili da regolamento: per esempio nel ciclismo partecipare a un fuga senza tirare, nel calcio non restituire la palla dopo che gli avversari l'hanno
intenzionalmente buttata fuori per far soccorrere un giocatore o fingere un infortunio per far scorrere il tempo, nell'automobilismo fare da tappo, etc etc. Marquez oggi ci ha mostrato tutto quello che si può fare nel motociclismo... E nel suo caso vi é anche l'aggravante che non vi era neanche lo scopo di vincere la gara ma solo di danneggiare un altro partecipante. Se così non fosse, la sua condotta di gara non ha avrebbe avuto infatti alcun senso, e il fatto che le sue manovre fossero al limite e non oltre il regolamento poco cambia. Facciamo anche  finta di credere al provvidenziale lunghetto con cui ha spalancato la porta a Lorenzo, ma che senso aveva ingaggiare quella lotta con Rossi come se non ci fossero altri 20 giri da percorrere: Se ne aveva di più del 46 bastava non farsi raggiungere... O scappare via Se ne aveva uguale poteva mettersi in coda, sfruttare la voglia di rimonta di Rossi per un recupero sui primi e poi provare una stoccata finale (anche dura) sulla quale nessuno avrebbe trovato niente da ridire.  Se ne aveva di meno, e pensava di fare decine di giri con quella condotta di gara... Allora è pericoloso per se e per gli altri. invece il ragazzino decide che il suo posto é proprio fra Lorenzo e Rossi... che in gara in realtà avevano sostanzialmente lo stesso passo. E per fare questo modifica i suoi giri anche di 1s e lotta a metà gara come all'ultimo giro. Continuava a superare ma poi non tirava per cucire il gap da quelli davanti. Poi c'é l'episodio incriminato dove a mio avviso vi sono solo 2 dati di fatto indiscutibili: la traiettoria inspiegabile e forzata di Rossi ad accompagnare fuori, evidentemente frutto della esasperazione, e il fatto che nessun altro sarebbe caduto per effetto di tale manovra se non un ragazzino in trans agonistica e in cerca del contatto a tutti i costi. Adesso il mondiale vinto da Lorenzo varrà solo per la statistica, anche e soprattutto per la sua reazione nel dopo gara. Paradossalmente l'unico che può (più per matematica che per effettive possibilità) vincere il Mondiale in pista é solo Rossi. Marquez sarà sempre un campione a metà almeno fino a che non imparerà a perdere oltre che a vincere. E il prossimo anno con le Michelin sarà un piacere vedergli prendere la paga da Pedrosa Fra
...

Marquez oggi ci ha mostrato tutto quello che si può fare nel motociclismo

.............e Rossi ci ha fatto vedere qualcosa che invece non si può fare.
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 25/10/2015 alle: 14:58:51
In risposta al messaggio di seiperdue del 25/10/2015 alle 14:33:01

Vale46 ha rallentato , lo spagnolo gli è finito addosso e si è buttato per terra. Vale46 in quel momento era SICURAMENTE davanti e quindi con diritto di fare quello che voleva ............. anche di inchiodare la moto ............
al limite. Se lo spagnolo voleva sorpassare, lo poteva fare in qualsiasi momento ........... in rettilineo isto che la yamaha di Vale46 non aveva potenza ........... e non si sa bene il perchè !!
...

Ecco proprio l'esempio dell'antisportività.
Valentino stava davanti e poteva fare quello che voleva.
Ma mica stavamo ad un incrocio ed uno veniva da destra (Valentino) stavamo all'nterno di una gara di moto GP, quindi in una gara in cui ognuno fa di tutto perstare avanti e non rallenta e taglia la strada per impedire all'altro di fare la curva.
Ed infine non interpretiamo, l'ha detto Valentino io ho allargato .... si è appoggiato... è  caduto.... mi è sfuggito il piede...
Proprio un bimbetto che ha rubato le caramelle ed ora cerca scuse.

Anche prendersela con MM perchè non ha lasciato andare Valentino è una baggianata per lo stesso motivo di prima.
MM stava facendo la sua gara per arrivare prima di altri possibilmente tutti, ma visto che non ci riusciva almeno di quello che aveva avanti.
Se Valentino si è sentito disturbato perchè non l'ha lascito avanti per poi passarlo con comodo e quindi involarsi.
Ma visto che dopo la caduta di MM il distacco è aumentato, nonostante che avanti andassero più piano, forse, insisto nel dire, chi non ne aveva era proprio Vale.

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10805
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:02:07

Non ho mai visto marmotte incartare la cioccolata

Porca miseria, adesso si capisce perché hai visto Marquez finire addosso a Rossi e buttarsi perterra

https://www.youtube.com/watch?v...

Modificato da Tore99 il 25/10/2015 alle 15:02:40
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 15:03:48

Mick
kokorde worldwide president

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link