https://www.formulapassion.it/m...
https://www.sicurauto.it/news/l...
https://www.autoblog.it/post/92...
In risposta al messaggio di franco49tn del 12/01/2021 alle 09:58:36Ma non c'è già la FORMULA E?
Dal 2025 anche la F1 avrà il motore a 2 tempi ? vedremo se sarà vero e possibile ... Sarà probabilmente un Achates Motor o di simile concezione ? ... ... Franco
.png)
In risposta al messaggio di Antopat del 13/01/2021 alle 11:41:15penso che molte innovazioni tecniche avvengono anche per la F 1 quindi. non sono meccanico ma potrebbe la via di mezzo di questo motore un po 2 un po 4 tempi essere ottimale magari per grosse cilindrate o per tutte.vedremo
Ma non c'è già la FORMULA E? Si punti su quella e si abbandoni la F1. Mah, comunque la F1 è una noia mortale. Solitamente assisto alla partenza e arrivo alla fine del primo giro, poi mi addormento e mi risveglio quandoil telecronista alza il volume e urla essendo arrivati alla bandiera a scacchi, scoprendo così che in quel lasso di tempo nulla (salvo incidenti) è cambiato.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 13/01/2021 alle 11:49:12Vero che molte innovazioni tecniche ideate in F1 sono poi applicate nella produzione industriale.
penso che molte innovazioni tecniche avvengono anche per la F 1 quindi. non sono meccanico ma potrebbe la via di mezzo di questo motore un po 2 un po 4 tempi essere ottimale magari per grosse cilindrate o per tutte.vedremo
.png)
In risposta al messaggio di Antopat del 13/01/2021 alle 16:17:54non saremo certo io o te a far virare l,auto verso l,elettrico in toto ma non mi pare sia neanche normale che una RAGGI o qualche altro sindaco blocchino mezzi nuovi E6 per obbligarti a comprare ibrido o elettrico perlomeno fino a quando la produzione di energia elettrica sia pulita e i problemi di riciclo o smaltimento batterie siano risolti.da parte mia se l,elettrico prende piede una vettura da città o limitrofa elettrica la prenderei a prezzo decente ma camion e altro ma..