In risposta al messaggio di Emme48 del 22/01/2025 alle 17:06:55Tu sei sempre molto preciso nelle tue conoscenze elettriche ed elettroniche quindi fidati che ci sono altri esperti che lavorano come te. Nella tachipirina non ci sono droghe nel preparato al propoli soprattutto negli sciroppi c'è un po di Alcool ma non è che ti bevi una bottiglietta al giorno. I test salivari li usano da una vita non sono usciti adesso e non c'è la positività alla tachipirina...se ti fermano e risulti positivo è perché qualcosa hai fatto...nei test salivari solo droghe conosciute nei test x l'alcool tipo palloncino solo Alcool.
Se prendi i propoli, prodotti dalle api, come il miele e la pappa reale, risulti ubriaco al test, la droga non c'entra nulla... Non è stato detto quali sostanze (anche alimentari) non si possono più assumere e quali malattienon si possono più curare, quando guido voglio avere la certezza dell'esito di un eventuale controllo, così dobbiamo evitare cose presenti in un elenco che nessuno conosce. Prima bastava essere idonei alla guida, ora non si può guidare anche in alcuni casi di idoneità al 100%... ma dipende da chi ti ferma, i test sono diversi ed è diverso l'elenco di errori che i test commettono. No a droga e telefonino siamo tutti d'accordo, propoli, xxx e tachipirina spero proprio di no. PS Quell'xxx non sappiamo cos'è, non è dato sapere quali sostanze vengono mal interpretate dai diversi test... e se xxx fosse il pomodoro della pizza? Magari nei pelati c'è un nuovo conservante scambiato per droga...
In risposta al messaggio di Emme48 del 22/01/2025 alle 17:06:55In Molti medicinali c'è espressamente scritto, che dopo la loro assunzione non ci si deve mettere alla guida o usare macchinari