CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Nuovo codice della strada

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 205
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2025 alle: 16:28:08
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 23/01/2025 alle 15:32:35

media in statistica non vuol dire nulla, possiamo farla io e te e giungere a risultati diversi ma entrambi corretti. Applicando il ragionamento, se la diatriba è tra 18 o 21 anni per la maggiore età, perchè non portarla
a 70? Diventare maturi troppo presto può comportare dei rischi, comprimiamoli il più possibile. Rispetto la vostra opinione ma siamo in corsie di marcia differenti.
...
Bei tempi quando in preparazione dell'esame di statistica studiai la media e la mediana. 
Decenni fa .... grazie per avermi scatenato questo ricordo.

Caro MarvoV2, io non concordo con le tue convinzioni, che beninteso rispetto.
Le regole del codice della strada vengono applicate da tutti noi quotidianamente, e dunque abbiamo bisogno di prescrizioni certe e chiare.
Le varie norme del codice devono dirci in modo inequivocabile che limiti di velocità dobbiamo tenere nelle varie fattispecie, così come devono dirci qual è il limite di assunzione di bevande alcoliche. In quest'ultima fattispecie, fosse per me, il limite dovrebbe essere inequivocabilmente zero. Ma se il legislatore l'ha definito in 0,5, significa che con questo limite, un guidatore non vede alterate le proprie capacità di guida, riflessi compresi. E sono sicuro che il legislatore ha avuto il benestare di più di un esperto in merito.

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2025 alle: 16:28:44

media in statistica non vuol dire nulla, possiamo farla io e te e giungere a risultati diversi ma entrambi corretti. Applicando il ragionamento, se la diatriba è tra 18 o 21 anni per la maggiore età, perchè non portarla
a 70? Diventare maturi troppo presto può comportare dei rischi, comprimiamoli il più possibile. Rispetto la vostra opinione ma siamo in corsie di marcia differenti.
...
"media" in statistica non vuol dire nulla" 
hai vinto! laugh
ma come ti vengono? wink
Seriamente, nella tua domanda è già contenuta la risposta: proprio perchè ognuno di noi, metaforicamente parlando potrebbe viaggiare sulla sua personalissima e legittima corsia, a un certo punto del vivere comune bisogna comunque mettere dei paletti se non vogliamo che queste corsie prima o poi ci portino a scontrarci e a farci male. E dove metterli questi paletti ce lo dice la media. 
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 773
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2025 alle: 16:56:50
eh si, anche per me sono passati tanti anni dagli incubi per le dimostrazioni sugli intervalli di confidenza, deviazioni, ecc... ecc..
Non presi neppure un gran voto ma a distanza di anni lo ricordo comunque con nostalgia.
La frase "media in statistica non vuol dire nulla" ad onor del vero non è mia ma del prof. Piergiorgio Odifreddi. Mi è piaciuta molto perchè rende bene l'idea di quanto fuorviante sia presentare, in statistica, il concetto di "media" in termini assoluti.

Modificato da MarcoV2 il 23/01/2025 alle 18:27:54
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 12:00:52

...
posso convenire con te che da persona a persona chi beve un bicchiere a pasto e non gli fa assolutamente NULLA e fino a prova contraria sono fra quelli resta il fatto che gli incidenti ci sono e BISOGNA provare a diminuirli quindi...IO gli ultimi anni di lavoro trasportavo quasi solo container di gomme MICHELIN la maggior parte da CUNEO.mi piace il bollito misto e se dopo pranzo non avevo tempo per fermarmi a fare un pisolino o una pedalata bevevo UN solo bicchiere se avevo tempo 1/4 di litro.OK è uscita la legge anni fa ZERO alcool per TIR ecc più niente bollito in quanto con solo acqua mah
nonno pat 49
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29438
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 13:30:32
In risposta al messaggio di ex camionaro del 24/01/2025 alle 12:00:52

posso convenire con te che da persona a persona chi beve un bicchiere a pasto e non gli fa assolutamente NULLA e fino a prova contraria sono fra quelli resta il fatto che gli incidenti ci sono e BISOGNA provare a diminuirli
quindi...IO gli ultimi anni di lavoro trasportavo quasi solo container di gomme MICHELIN la maggior parte da CUNEO.mi piace il bollito misto e se dopo pranzo non avevo tempo per fermarmi a fare un pisolino o una pedalata bevevo UN solo bicchiere se avevo tempo 1/4 di litro.OK è uscita la legge anni fa ZERO alcool per TIR ecc più niente bollito in quanto con solo acqua mah
...
Con un bicchiere a pasto si è sotto il limite previsto
Il problema è chi ne beve due e più, poi magari il caffè corretto e l'amaro 

Silvio
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6155
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 13:35:00
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/01/2025 alle 13:30:32

Con un bicchiere a pasto si è sotto il limite previsto Il problema è chi ne beve due e più, poi magari il caffè corretto e l'amaro   
Il problema è chi se li beve e non viene mai fermato.
Grazie alla di mancanza di controlli.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29438
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 16:52:40
In risposta al messaggio di archimede1 del 24/01/2025 alle 13:35:00

Il problema è chi se li beve e non viene mai fermato. Grazie alla di mancanza di controlli.
intanto, la nuova legge sta funzionando
la gente evita di bere, o almeno i ristoratori si lamentano che non stanno vendendo più alcolici
quindi, se è bastato mettere paura per far diminuire persone che si mettano alla guida dopo aver bevuto, va bene
ovviamente ci sarà sempre qualche alcolizzato che andrà in giro ugualmente, ma in quel caso nemmeno la pena di morte riuscirebbe a farlo desistere
Silvio
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 16:53:45
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/01/2025 alle 16:52:40

intanto, la nuova legge sta funzionando la gente evita di bere, o almeno i ristoratori si lamentano che non stanno vendendo più alcolici quindi, se è bastato mettere paura per far diminuire persone che si mettano alla guida
dopo aver bevuto, va bene ovviamente ci sarà sempre qualche alcolizzato che andrà in giro ugualmente, ma in quel caso nemmeno la pena di morte riuscirebbe a farlo desistere
...
noyes
nonno pat 49
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29438
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 17:02:04
In risposta al messaggio di ex camionaro del 24/01/2025 alle 16:53:45

ti chiedo una cortesia, quando quoti un mio messaggio, puoi esprimerti chiaramente?
perchè così, come ti è stato fatto notare più volte, non significa nulla
grazie
Silvio
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6155
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 18:19:06
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/01/2025 alle 16:52:40

intanto, la nuova legge sta funzionando la gente evita di bere, o almeno i ristoratori si lamentano che non stanno vendendo più alcolici quindi, se è bastato mettere paura per far diminuire persone che si mettano alla guida
dopo aver bevuto, va bene ovviamente ci sarà sempre qualche alcolizzato che andrà in giro ugualmente, ma in quel caso nemmeno la pena di morte riuscirebbe a farlo desistere
...
Sembra che i problemi siano creati più dagli alcolizzati al volante che da quelli che bevono normalmente a pasto. 
 Dunque Quelli se non li fermi, continueranno come dici tu anche ci fosse la pena di morte.
Perciò  bisogna intervenire con i controlli, che sò il sabato sera poco distante da certe birrerie. 
Esempio: ti tamponano, quello che tampona è sobrio e il tamponato è andato a cena, chiami i vigili e il tamponato è rovinato. 
Andrà a finire che le forze dell'ordine non verranno più chiamate per rilevare "certi" incidenti.
Trovo la legge inutilmente feroce con chi ci capita per caso.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 18:26:55
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/01/2025 alle 17:02:04

ti chiedo una cortesia, quando quoti un mio messaggio, puoi esprimerti chiaramente? perchè così, come ti è stato fatto notare più volte, non significa nulla grazie
Sarà un eterno indecisolaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 773
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 19:51:48
In risposta al messaggio di archimede1 del 24/01/2025 alle 18:19:06

Sembra che i problemi siano creati più dagli alcolizzati al volante che da quelli che bevono normalmente a pasto.   Dunque Quelli se non li fermi, continueranno come dici tu anche ci fosse la pena di morte. Perciò  bisogna
intervenire con i controlli, che sò il sabato sera poco distante da certe birrerie.  Esempio: ti tamponano, quello che tampona è sobrio e il tamponato è andato a cena, chiami i vigili e il tamponato è rovinato.  Andrà a finire che le forze dell'ordine non verranno più chiamate per rilevare certi incidenti. Trovo la legge inutilmente feroce con chi ci capita per caso.
...
Trovo la legge inutilmente feroce con chi ci capita per caso

Si, lo è.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 20:23:16
Prima che il ministro Sirchia imponesse il divieto sul fumo, i fumatori erano protetti sul posto di lavoro. Dovevi subire il fumo perché non potevi vietare ai fumatori di non fumare. 

Quando il ministro Sirchia vieto' dalla sera alla mattina fumare nei luoghi pubblici, nessuno perse la vita e molti la guadagnarono. Lì era tolleranza zero, non 0.5...

Giovanni 
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6155
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 20:43:01
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/01/2025 alle 20:23:16

Prima che il ministro Sirchia imponesse il divieto sul fumo, i fumatori erano protetti sul posto di lavoro. Dovevi subire il fumo perché non potevi vietare ai fumatori di non fumare.  Quando il ministro Sirchia vieto' dalla sera alla mattina fumare nei luoghi pubblici, nessuno perse la vita e molti la guadagnarono. Lì era tolleranza zero, non 0.5... Giovanni 
Ma mica ti rovinavano con multe stratosferiche e confische di beni a chi coio coio.

Modificato da archimede1 il 24/01/2025 alle 20:44:38
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 773
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 20:44:47
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/01/2025 alle 20:23:16

Prima che il ministro Sirchia imponesse il divieto sul fumo, i fumatori erano protetti sul posto di lavoro. Dovevi subire il fumo perché non potevi vietare ai fumatori di non fumare.  Quando il ministro Sirchia vieto' dalla sera alla mattina fumare nei luoghi pubblici, nessuno perse la vita e molti la guadagnarono. Lì era tolleranza zero, non 0.5... Giovanni 
Tralasciando che non è oggetto della discussione, rilevo ancora come i nostri percorsi valutativi siano diversi. Non prendertela, ho sempre piacere di dialogare con chi ha approccio, cultura e schemi mentali diversi dai miei. Anzi, direi che lo preferisco.
Per me tolleranza zero non è vietare il fumo in ambienti pubblici confinati.
Tolleranza zero è, come in alcuni comuni hanno fatto, vietare di fumare su tutto il territorio, anche all'aperto.
Nonostante non sia fumatore quello è per me atto di violenza ingiustificata.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 22:01:33
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 24/01/2025 alle 20:44:47

Tralasciando che non è oggetto della discussione, rilevo ancora come i nostri percorsi valutativi siano diversi. Non prendertela, ho sempre piacere di dialogare con chi ha approccio, cultura e schemi mentali diversi dai
miei. Anzi, direi che lo preferisco. Per me tolleranza zero non è vietare il fumo in ambienti pubblici confinati. Tolleranza zero è, come in alcuni comuni hanno fatto, vietare di fumare su tutto il territorio, anche all'aperto. Nonostante non sia fumatore quello è per me atto di violenza ingiustificata.
...

Tolleranza zero: Sirchia ha legiferato per tolleranza zero nei luoghi chiusi pubblici (semplificando) ma liberi di fumare all'aperto. Ora, per il Codice della Strada, l'alcool è tollerato fino allo 0.5% alla guida di veicoli, liberi di bere a volontà non alla guida. Quindi, facendo il paragone, che per me ci sta, Sirchia è stato più drastico. E col divieto di Sirchia, ripeto, non è morto nessuno e forse qualcuno ha guadagnato in salute. 

Pene più severe con l'alcool è vero, ma è il rischio che è diverso. Può sembrare che io sia astemio, ma è una impressione molto sbagliata! 

Giovanni 
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 773
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2025 alle: 22:52:11
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/01/2025 alle 13:57:20

Quindi se con mia moglie, come facevamo da decenni, andavamo a cena ordinando un po di vino da sorseggiare in tutta calma fra una chiacchiera e l'altra non tornavamo a casa in totale sicurezza come ho la presunzione di affermare?
esatto, non eravate in totale sicurezza Oppure, forse, siamo da ritenere pericolosi alcolisti e potenziali autori di stragi del sabato sera? nessuno ha mai affermato ciò, per la legge, se superi lo 0,5, sei in torto probabilmente ti è andata sempre bene che non hai mai fatto incidenti e che nessuno ti abbia mai fermato, ma se dovesse succedere, ti assicuro che il giorno dopo diventi astemio Ripeto la mia convinzione: ci stiamo lanciando nella caccia alle streghe. E non solo sull'argomento sicurezza alla guida, sarebbe molto utile recuperare il senso della misura su una bella lista di argomenti. si, è solo una tua convinzione non è una caccia alle streghe e non ci sono le FFOO con il fucile spianato, sicuramente questo provvedimento è fatto per chi va oltre quelli 0,5, che Giovanni ti ha spiegato molto bene il perchè di quel limite comunque, non te lo ha ordinato il medico di bere e metterti alla guida, lo vuoi fare, ti assumi tutte le tue responsabilità semplice
...
Questo messaggio messaggio me l'ero perso...

Quindi se con mia moglie, come facevamo da decenni, andavamo a cena ordinando un po di vino da sorseggiare in tutta calma fra una chiacchiera e l'altra non tornavamo a casa in totale sicurezza come ho la presunzione di affermare?

esatto, non eravate in totale sicurezza

E sulla base di cosa emetti la tua sentenza?

Oppure, forse, siamo da ritenere pericolosi alcolisti e potenziali autori di stragi del sabato sera?

nessuno ha mai affermato ciò, per la legge, se superi lo 0,5, sei in torto
probabilmente ti è andata sempre bene che non hai mai fatto incidenti e che nessuno ti abbia mai fermato, ma se dovesse succedere, ti assicuro che il giorno dopo diventi astemio

Non "sono" ma, eventualmente, "potrei" essere in torto a norma di "lege", che non rappresenta l'unico strumento di valutazione delle situazioni. Per fare un esempio, sai che se passi di fronte ad un velox ad oltre 30Kmh sei perseguibile penalmente ma se torni indietro e lo distruggi sei perseguibile solo civilmente per danneggiamento? Per la legge è giusto, per me no.
Se escludiamo i mezzi a due ruote, dove ammetto ho avuto vicissitudini un po' tumultuose per motivi che nulla hanno a che fare con l'alcool, sui mezzi a quattro ruote in oltre mezzo milione di chilometri ho avuto tre sinistri, tutti con ragione 100%. Ma forse sarà un caso...

Ripeto la mia convinzione: ci stiamo lanciando nella caccia alle streghe. E non solo sull'argomento sicurezza alla guida, sarebbe molto utile recuperare il senso della misura su una bella lista di argomenti.

si, è solo una tua convinzione
non è una caccia alle streghe e non ci sono le FFOO con il fucile spianato, sicuramente questo provvedimento è fatto per chi va oltre quelli 0,5, che Giovanni ti ha spiegato molto bene il perchè di quel limite

Si, è una mia opinione (convinzione , come la chiami tu), esattamente come quella tua che non sia una caccia alle streghe (e io chiamo cultura della dominanza)

comunque, non te lo ha ordinato il medico di bere e metterti alla guida, lo vuoi fare, ti assumi tutte le tue responsabilità
semplice.

Nessun medico credo abbia mai "ordinato" a qualcuno di consumare grassi saturi o di condurre vita sedentaria, eppure milioni di persone lo fanno gravando sul sistema sanitario senza esser perseguite dalla legge. Quindi?

Due anni fa ho avuto un sinistro piuttosto grave, uno scontro frontale notturno per cui sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre persone dagli abitacoli dei mezzi. Ho il sospetto (in assenza di riscontri non voglio scrivere certezza) che il conducente dell'altro veicolo che invase totalmente la mia corsia non fosse esattamente nel pieno delle proprie facoltà. Non è stato eseguito alcun test su di me (non ci sarebbero stati problemi) o su altri. Questo è ciò che succede nella vita reale.

Modificato da MarcoV2 il 24/01/2025 alle 22:56:40
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29438
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2025 alle: 06:20:59
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 24/01/2025 alle 22:52:11

Questo messaggio messaggio me l'ero perso... Quindi se con mia moglie, come facevamo da decenni, andavamo a cena ordinando un po di vino da sorseggiare in tutta calma fra una chiacchiera e l'altra non tornavamo a casa in
totale sicurezza come ho la presunzione di affermare? esatto, non eravate in totale sicurezza E sulla base di cosa emetti la tua sentenza? Oppure, forse, siamo da ritenere pericolosi alcolisti e potenziali autori di stragi del sabato sera? nessuno ha mai affermato ciò, per la legge, se superi lo 0,5, sei in torto probabilmente ti è andata sempre bene che non hai mai fatto incidenti e che nessuno ti abbia mai fermato, ma se dovesse succedere, ti assicuro che il giorno dopo diventi astemio Non sono ma, eventualmente, potrei essere in torto a norma di lege, che non rappresenta l'unico strumento di valutazione delle situazioni. Per fare un esempio, sai che se passi di fronte ad un velox ad oltre 30Kmh sei perseguibile penalmente ma se torni indietro e lo distruggi sei perseguibile solo civilmente per danneggiamento? Per la legge è giusto, per me no. Se escludiamo i mezzi a due ruote, dove ammetto ho avuto vicissitudini un po' tumultuose per motivi che nulla hanno a che fare con l'alcool, sui mezzi a quattro ruote in oltre mezzo milione di chilometri ho avuto tre sinistri, tutti con ragione 100%. Ma forse sarà un caso... Ripeto la mia convinzione: ci stiamo lanciando nella caccia alle streghe. E non solo sull'argomento sicurezza alla guida, sarebbe molto utile recuperare il senso della misura su una bella lista di argomenti. si, è solo una tua convinzione non è una caccia alle streghe e non ci sono le FFOO con il fucile spianato, sicuramente questo provvedimento è fatto per chi va oltre quelli 0,5, che Giovanni ti ha spiegato molto bene il perchè di quel limite Si, è una mia opinione (convinzione , come la chiami tu), esattamente come quella tua che non sia una caccia alle streghe (e io chiamo cultura della dominanza) comunque, non te lo ha ordinato il medico di bere e metterti alla guida, lo vuoi fare, ti assumi tutte le tue responsabilità semplice. Nessun medico credo abbia mai ordinato a qualcuno di consumare grassi saturi o di condurre vita sedentaria, eppure milioni di persone lo fanno gravando sul sistema sanitario senza esser perseguite dalla legge. Quindi? Due anni fa ho avuto un sinistro piuttosto grave, uno scontro frontale notturno per cui sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre persone dagli abitacoli dei mezzi. Ho il sospetto (in assenza di riscontri non voglio scrivere certezza) che il conducente dell'altro veicolo che invase totalmente la mia corsia non fosse esattamente nel pieno delle proprie facoltà. Non è stato eseguito alcun test su di me (non ci sarebbero stati problemi) o su altri. Questo è ciò che succede nella vita reale.
...
E sulla base di cosa emetti la tua sentenza

Sulla base della scienza e della legge

Per fare un esempio, sai che se passi di fronte ad un velox ad oltre 30Kmh sei perseguibile penalmente ma se torni indietro e lo distruggi sei perseguibile solo civilmente per danneggiamento? 

Non funziona così
Se supero di 30 km/h , sono perseguito penalmente
E se torno indietro a distruggere il Velox sono  ANCHE perseguito per danneggiamento
Ed è giusto che sia così 
Se supero di 30km/h, potrei fare anche una strage se perdo il controllo, , se distruggo un Velox, al massimo me lo tiro in testa io

E tu, in base a cosa sentenzi che bevendo sei completamente lucido?
In base alla TUA sensazione?
Mi spiace deluderti, ma la tua sensazione ha valore 0

Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 25/01/2025 alle 06:24:18
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29438
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2025 alle: 06:47:15
Io non riesco a capire dove sta il problema, il limite è uguale a prima, la probabilità di essere fermati è uguale
Perché adesso alcuni si sono spaventati e non prima?
Tirando fuori scuse assurde?
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 25/01/2025 alle 06:47:41
MarcoV2
MarcoV2
16/03/2023 773
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2025 alle: 08:44:50
Avrei pensato anch'io così relativamente al danneggiamento, se non fosse che ricordavo di aver visto questo all'epoca di fleximan
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link