CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ragazzini?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 174
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29458
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2024 alle: 14:53:52
In risposta al messaggio di Barbefleurie del 11/09/2024 alle 14:50:11

Sì, hai difeso la tua rappresentazione del mondo, la tua concezione del diritto, le tue scelte ideologiche. Esattamente come ho fatto io. Se ne hai voglia, rileggiti il mio intervento delle 14:00:28, se non è chiaro, mi scuso, ma è una vita che maneggio pseudoscienze, ho perso la concretezza o la capacità di sintesi.  
ti sbagli di grosso, ho solo riportato i fatti
Silvio
17
caronbz
caronbz
02/01/2008 1355
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2024 alle: 15:28:25
ogni uno di noi ha una opinione e si è fatto una idea del caso, alcuni anche trasportandolo all'ambito privato e personale. il tempo, forse, dirà chi ha ragione. la giustizia dirà le sue. chi non doveva dire niente in questo caso è la politica, perché cammina su una strada parallela alla giustizia ma ben diversa. invece:
"La Lega interviene sul caso e chiede che la donna non sia indagata per omicidio volontario."
Il vicesegretario Andrea Crippa: “La magistratura deve assolutamente tener conto del contesto, della situazione molto particolare e della paura che certamente questa signora aveva in quel momento. Tutte attenuanti che vanno ben tenute presenti."
(fonte La Nazione)
davanti a questo scempio, sia il crimine siano le inopportune opinioni dei politici, è ovvio che tra la gente "comune" ci sia una dispersione e una divisione tale riguardo alle idee e alle soluzioni.
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2024 alle: 16:17:22
Dunque la 65 enne non va in carcere ma ai domiciliari 
misura comunque blanda per un omicidio d’impeto certamente non premeditato 
Ma anche la vittima non era in galera nonostante le ripetute rapine.
Va tutto bene 
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31236
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2024 alle: 16:52:58
In risposta al messaggio di Grinza del 11/09/2024 alle 14:51:51

La discussione la state portando sull’eccesso, mi piace vedere questa vostra ferrea moralità, io non ce l’ho, sono più del tipo che visto che non ti ho rotto i cuaglioni non me li rompere ma se proprio lo vuoi fare
poi ne accetti le conseguenze. Ci sono anche i Guelfi e Ghibellini se volete altri attori, e comunque capisco benissimo ma non la penso nella stessa maniera, sbaglio io? Possibile ma non piangerò, comunque complimenti a tutti voi che (a chiacchiere) riuscite a distinguere il cattivo, che diventa buono, ed il buono, che è diventato più cattivo di quello diventato cattivo, bravi Ah ma state tranquilli tanto non ho il SUV
...
Ma il problema non è  piangere la vittima.  La questione è non avere in giro una signora che a fronte di una persona che minaccia di avere senza nemmeno mostrarlo un coltello, si fa prestare un ombrello (si sa, per non bagnarsi mentre si ammazza), sale in auto,  schiaccia 4 volte la vittima,  si riprende la borsetta e se ne torna al bar a restituire l'ombrello.  Io questa per la strada non  la voglio,  della qualifica della vittima non mi frega nulla. Questa cosa non  ha nulla a che vedere con il "difendere i miei cari". Con una del genere poteva avvenire lo stesso per una pallonata di un tuo nipote. Stiamo parlando di una brutale assassina. 
Ma scusa, se in un omicidio la qualità della vittima contasse allora non dovremmo perseguire gli omicidi di mafia,  che spesso sono tra mafiosi. Ma dove sta scritto che un omicidio è  tale solo se la vittima è una brava persona?  E cosa vuol dire il tizio se la è  cercata ? Nulla, spesso gli omicidi hanno un movente. Varrebbe allora l'omicidio della moglie se ti tradisce?  Del capoufficio se ti licenzia?  Del medico se sbaglia una operazione? Il movente spiega ma non giustifica una beata fava. Quella donna se andava in carcere finiva male subito,  però deve passarci il resto dei suoi anni.  
Purtroppo i  questo paese sempre più fascista i principi del diritto sono sconosciuti ai più, e se sei immigrato non hai la qualifica di essere umano. O forse sono gli altri ad averla persa.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 11/09/2024 alle 16:54:48
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63179
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2024 alle: 16:59:33
In risposta al messaggio di caronbz del 11/09/2024 alle 15:28:25

ogni uno di noi ha una opinione e si è fatto una idea del caso, alcuni anche trasportandolo all'ambito privato e personale. il tempo, forse, dirà chi ha ragione. la giustizia dirà le sue. chi non doveva dire niente in
questo caso è la politica, perché cammina su una strada parallela alla giustizia ma ben diversa. invece: La Lega interviene sul caso e chiede che la donna non sia indagata per omicidio volontario. Il vicesegretario Andrea Crippa: “La magistratura deve assolutamente tener conto del contesto, della situazione molto particolare e della paura che certamente questa signora aveva in quel momento. Tutte attenuanti che vanno ben tenute presenti. (fonte La Nazione) davanti a questo scempio, sia il crimine siano le inopportune opinioni dei politici, è ovvio che tra la gente comune ci sia una dispersione e una divisione tale riguardo alle idee e alle soluzioni.
...
No, non la voglio mettere in politica perchè, anche se sembra che io la pensi come la Lega, loro lo fanno per i voti io invece mi ci vedo dentro, perché poteva succedere a tutti, e Viareggio è la mia seconda casa nei WE.
Concordo sull’impeto, quelle azioni non sono mai pensate ma dettate dalla rabbia di chi non si sente protetto nemmeno se cammina per strada.

Recidivo che probabilmente doveva essere in galera, è solo lei la colpevole?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
caronbz
caronbz
02/01/2008 1355
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2024 alle: 17:06:04
In risposta al messaggio di Grinza del 11/09/2024 alle 16:59:33

No, non la voglio mettere in politica perchè, anche se sembra che io la pensi come la Lega, loro lo fanno per i voti io invece mi ci vedo dentro, perché poteva succedere a tutti, e Viareggio è la mia seconda casa nei WE.
Concordo sull’impeto, quelle azioni non sono mai pensate ma dettate dalla rabbia di chi non si sente protetto nemmeno se cammina per strada. Recidivo che probabilmente doveva essere in galera, è solo lei la colpevole?
...
"...è solo lei la colpevole?"
​​​​​​​Si
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31236
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2024 alle: 17:09:59

Concordo sull’impeto, quelle azioni non sono mai pensate ma dettate dalla rabbia di chi non si sente protetto nemmeno se cammina per strada. Recidivo che probabilmente doveva essere in galera, è solo lei la colpevole?
...
Nessun impeto,  se ti fai prestare un ombrello e sali in auto.  Fossi in un giudice non lo concederei. Sarà fortunata se non  si becca il preterintenzionale, ci sono gli elementi,  ha avuto il tempo di pensare. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2486
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2024 alle: 18:03:47
In risposta al messaggio di caronbz del 11/09/2024 alle 17:06:04

...è solo lei la colpevole? ​​​​​​​Si
Solo lei la colpevole?
Si.
Risposta logica e inconfutabile.

Ma lui se la è cercata una reazione del genere?
Si, perchè prima o poi qualcuno si rompeva in bocca e reagiva in quel modo.
L'unica conseguenza logica a una situazione del genere e sperare che qualche delinquente ci pensi 2 volte prima di agire in futuro...sapendo i rischi che può correre
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2024 alle: 19:48:30

...
"è solo lei la colpevole?"
Si.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2024 alle: 19:53:34
In risposta al messaggio di eolo 58 del 11/09/2024 alle 18:03:47

Solo lei la colpevole? Si. Risposta logica e inconfutabile. Ma lui se la è cercata una reazione del genere? Si, perchè prima o poi qualcuno si rompeva in bocca e reagiva in quel modo. L'unica conseguenza logica a una situazione del genere e sperare che qualche delinquente ci pensi 2 volte prima di agire in futuro...sapendo i rischi che può correre
"qualche delinquente ci pensi 2 volte prima di agire in futuro...sapendo i rischi che può correre"

Infatti spero che la Signora passi i suoi prossimi anni in carcere in modo che qualche altro delinquente ci pensi due volte prima.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63179
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2024 alle: 19:58:35
Bene è solo lei, ammiro le vostre convinzioni, quindi ergastolo, vedremo cosa accadrà al processo

Io sono invece convinto che solo Walter, che è skillato, terrà un comportamento logico, gli altri li vorrei vedere all’opera se gli accade una cosa simile.

Io invece sono certo che mi si chiuderebbe la vena, per fortuna non ho il SUV

Oh non andate a comprare  il suv però 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2024 alle: 22:45:39
Mi metto nei panni della Signora 65 enne che appena rapinata della borsetta dentro la quale c’era il telefonino, e quindi non poteva chiamare il 112, e nella flagranza di reato ( Dani ti sbagli e’ un omicidio di impeto e solo un giudice ideologizzato può stare dalla parte di chi fa le rapine e occupa le case), …
avra’ pensato quanto segue..
” ma sai che nova c’è.. mo’ m’avete rotto er cz, non
ne posso più di gente che ammazza a caso e viene pure difesa, intere città ostaggio della criminalità, a Viareggio non se campa piu’.. io a questo intanto lo blocco e me riprendo la borsetta.. poi come non succede niente a chi delinque e ammazza .. ma a me, che me deve succede che so’ pure vecchia.”

Detto questo se l’estrema destra avanza in tutta Europa, in Germania si intravede addirittura la svastica, un motivo ci sarà, mica è difficile capirlo

Ps Dani, nella circostanza si parla di flagranza di reato perché appena accaduto 
erano passati pochi minuti dalla rapina al momento in cui la signora ha raggiunto l’algerino pluricolpevole di rapine e libero di farne quante ne voleva.
Non è che andata a casa, si e’ mangiata l’abbacchio e poi ha eloborato l’omicidio.. no si era solo rotta il cz come tanta gente 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 11/09/2024 alle 22:54:25
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2024 alle: 00:07:09
"solo un giudice ideologizzato può stare dalla parte di chi fa le rapine"

Ah, funziona così la giustizia? La pena al colpevole la si da giudicando la vittima. Un giudice deve ribadire che lo Stato non sta dalla parte di chi fa le rapine assolvendo chi ammazza a sangue freddo? Se malmeno un evasore è giusto che venga assolto perché solo un giudice ideologizzato può stare dalla parte di chi evade?
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2024 alle: 05:52:11
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/09/2024 alle 22:45:39

Mi metto nei panni della Signora 65 enne che appena rapinata della borsetta dentro la quale c’era il telefonino, e quindi non poteva chiamare il 112, e nella flagranza di reato ( Dani ti sbagli e’ un omicidio di impeto
e solo un giudice ideologizzato può stare dalla parte di chi fa le rapine e occupa le case), … avra’ pensato quanto segue.. ” ma sai che nova c’è.. mo’ m’avete rotto er cz, non ne posso più di gente che ammazza a caso e viene pure difesa, intere città ostaggio della criminalità, a Viareggio non se campa piu’.. io a questo intanto lo blocco e me riprendo la borsetta.. poi come non succede niente a chi delinque e ammazza .. ma a me, che me deve succede che so’ pure vecchia.” Detto questo se l’estrema destra avanza in tutta Europa, in Germania si intravede addirittura la svastica, un motivo ci sarà, mica è difficile capirlo Ps Dani, nella circostanza si parla di flagranza di reato perché appena accaduto  erano passati pochi minuti dalla rapina al momento in cui la signora ha raggiunto l’algerino pluricolpevole di rapine e libero di farne quante ne voleva. Non è che andata a casa, si e’ mangiata l’abbacchio e poi ha eloborato l’omicidio.. no si era solo rotta il cz come tanta gente 
...
"avra’ pensato quanto segue..
” ma sai che nova c’è.. mo’ m’avete rotto er cz, non
ne posso più di gente che ammazza a caso e viene pure difesa, intere città ostaggio della criminalità, a Viareggio non se campa piu’.. io a questo intanto lo blocco e me riprendo la borsetta.. poi come non succede niente a chi delinque e ammazza .. ma a me, che me deve succede che so’ pure vecchia.”
"Dani ti sbagli e’ un omicidio di impeto"

A beh, da quello che tu stesso dici, ne ha fatto di ragionamento prima che, d'impeto, decidesse di uccidere una persona.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2024 alle: 08:04:49
In risposta al messaggio di Tore99 del 12/09/2024 alle 00:07:09

solo un giudice ideologizzato può stare dalla parte di chi fa le rapine Ah, funziona così la giustizia? La pena al colpevole la si da giudicando la vittima. Un giudice deve ribadire che lo Stato non sta dalla parte di
chi fa le rapine assolvendo chi ammazza a sangue freddo? Se malmeno un evasore è giusto che venga assolto perché solo un giudice ideologizzato può stare dalla parte di chi evade?
...
E’ stato scritto quanto segue in un post precedente 

Il futuro è marcato dai beni di consumo; se non li hai, sei un ragazzino, se non te li puoi permettere ti senti, e sei davvero emarginato. E ti comporti di conseguenza: dal trovare scorciatoie al rivendicare antagonismi. 
Chi sei e chi non sei lo dicono la parte che reciti o che hai,  sono anche loro  simboli da ostentare. 
Vale per tutti: per i ragazzini, per i loro “giovani” genitori, per i vecchi (come me) tenuti su da pillole e viaggi. 
Anche  la borsetta ed il SUV sono segni di una appartenenza di classe o di consumo che si sono trasformati in simbolo che indica un sistema ideologico.

e questo la dice lunga sull’aspetto ideologico dei reati predatori commessi da immigrati clandestini e gente che lavora proprietaria di Suv
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2024 alle: 08:18:27
In risposta al messaggio di Tore99 del 12/09/2024 alle 05:52:11

avra’ pensato quanto segue.. ” ma sai che nova c’è.. mo’ m’avete rotto er cz, non ne posso più di gente che ammazza a caso e viene pure difesa, intere città ostaggio della criminalità, a Viareggio non se campa
piu’.. io a questo intanto lo blocco e me riprendo la borsetta.. poi come non succede niente a chi delinque e ammazza .. ma a me, che me deve succede che so’ pure vecchia.” Dani ti sbagli e’ un omicidio di impeto A beh, da quello che tu stesso dici, ne ha fatto di ragionamento prima che, d'impeto, decidesse di uccidere una persona.
...
Se il giudice ha deciso i domiciliari e’ perché la reazione è stata contestuale alla rapina.
In un primo momento non erano chiari i particolari 
1) la donna e’ stata aggredita e rapinata della borsa all’interno dell’auto 
2) nella borsetta c’era il telefonino e le chiavi di casa
3) non poteva quindi avvertire il 112, le cabine telefoniche come noto non esistono piu’
4) nell’immediatezza del fatto ha inseguito l’uomo con la sua auto e che faceva ? Lei anziana faceva un corpo a corpo con un uomo nel pieno delle forze? Aveva paura e sconvolta da quanto accaduto inoltre lo stress per una aggressione ingiusta, pensava di bloccare l’uomo in quel modo ma si sa le donne al volante sono un pericolo 
L’ alternativa era di subire la rapina ed andare da polizia e carabinieri per una denuncia che non avrebbe prodotto alcun risultato almeno nell’immediato.
Per me è eccesso di legittima difesa ed omicidio preterintenzionale ( oltre l’intenzione)
Fosse successo a parti inverse nessuno si sarebbe lamentato 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 12/09/2024 alle 08:35:14
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2024 alle: 08:39:18
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/09/2024 alle 08:18:27

Se il giudice ha deciso i domiciliari e’ perché la reazione è stata contestuale alla rapina. In un primo momento non erano chiari i particolari  1) la donna e’ stata aggredita e rapinata della borsa all’interno dell’auto 
2) nella borsetta c’era il telefonino e le chiavi di casa 3) non poteva quindi avvertire il 112, le cabine telefoniche come noto non esistono piu’ 4) nell’immediatezza del fatto ha inseguito l’uomo con la sua auto e che faceva ? Lei anziana faceva un corpo a corpo con un uomo nel pieno delle forze? Aveva paura e sconvolta da quanto accaduto inoltre lo stress per una aggressione ingiusta, pensava di bloccare l’uomo in quel modo ma si sa le donne al volante sono un pericolo  L’ alternativa era di subire la rapina ed andare da polizia e carabinieri per una denuncia che non avrebbe prodotto alcun risultato almeno nell’immediato. Per me è eccesso di legittima difesa ed omicidio preterintenzionale ( oltre l’intenzione) Fosse successo a parti inverse nessuno si sarebbe lamentato 
...
Omicidio volontario con le aggravanti della crudeltà e dei futili motivi.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2024 alle: 08:52:34
In risposta al messaggio di Tore99 del 12/09/2024 alle 08:39:18

Omicidio volontario con le aggravanti della crudeltà e dei futili motivi.
Bene ora andiamo a derubricare la rapina come
futile motivo
Pace, salute, serenità
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2024 alle: 09:04:35

Se il giudice ha deciso i domiciliari e’ perché la reazione è stata contestuale alla rapina. In un primo momento non erano chiari i particolari  1) la donna e’ stata aggredita e rapinata della borsa all’interno dell’auto 
2) nella borsetta c’era il telefonino e le chiavi di casa 3) non poteva quindi avvertire il 112, le cabine telefoniche come noto non esistono piu’ 4) nell’immediatezza del fatto ha inseguito l’uomo con la sua auto e che faceva ? Lei anziana faceva un corpo a corpo con un uomo nel pieno delle forze? Aveva paura e sconvolta da quanto accaduto inoltre lo stress per una aggressione ingiusta, pensava di bloccare l’uomo in quel modo ma si sa le donne al volante sono un pericolo  L’ alternativa era di subire la rapina ed andare da polizia e carabinieri per una denuncia che non avrebbe prodotto alcun risultato almeno nell’immediato. Per me è eccesso di legittima difesa ed omicidio preterintenzionale ( oltre l’intenzione) Fosse successo a parti inverse nessuno si sarebbe lamentato 
...
Caso apparentemente simile. In primo grado condannato per  omicidio preterintenzionale poi assolto in appello. In questo caso il tizio aveva inseguito il ladro che era caduto e morto sbattendo la testa. Mica lo aveva investito da dietro salendo sul marciapiede, schiacciandolo contro il muro e passandoci sopra quattro volte?
1. S'è giocata la legittima difesa appena lo scippatore ha voltato le spalle.
2. Non è più eccesso di legittima difesa appena ha guidato per 200 metri prima di raggiungerlo.
3. Non è più omicidio preterintenzionale appena ha girato lo sterzo salendo sul marciapiede.
4. Aggravante della crudeltà appena ha fatto manovra sul corpo ormai a terra.

https://www.galluraoggi.it/cron...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63179
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2024 alle: 09:07:28

...
È esattamente quello che ho pensato io…..

Stamani leggevo giornali locali (prendetela con le molle)
Sembra che il ladro fosse armato (non ho capito bene se coltello, pistola o cosa)

Modificato da Grinza il 12/09/2024 alle 09:10:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link