Volevo segnalare la mia brutta esperienza relativa all'acquisto di un camper presso ******
Il camper acquistato è un PLA del 2014 pagato 31500.
Il camper mi è stato consegnato in uno stato pietoso conseguenza del fatto che il signor*** non si è degnato di effettuare alcun controllo prima della consegna.
Senza entrare nella discussione riguardo peripezie che ho dovuto affrontare per il pagamento.. Nonostante avessi un
camper usato venduto in completa autonomia il sig
si è dimostrato irremovibile sul prezzo motivando il comportamento con frasi tipo "abbiamo i prezzi più bassi del web" (falso, visto che un camper identico era venduto a 1000 euro in meno.. ma l'ho scoperto dopo) "il camper è perfetto..", "noi effettuiamo controlli di ogni tipo.."
In realtà fin dal primo giorno sono emersi una valanga di problemi, fuoriscite d'acqua, WC rotto, oscuranti rotti, braccetti finestre rotti, finestre scassate..insomma un disastro.. Ora piano piano sto risolvendo questi problemi da solo.. ma devo dire ch
nesto..Per cui sconsiglio vivamente l'acquisto peress
Art. 7 Regolamento. Obbligo di firma con nome cognome e città. E comunque i nostri spazi non sono a disposizione per ripicche trasversali per cui si richiedono sempre toni e modi rispettosi e civili.
Il Team di Moderazione