quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 04/08/2012 15:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Si c'è ancora posto e ti iscrivo, per ogni info riguardo al raduno, puoi leggere nelle pagine passate, poi fra 6/7 giorni farò un riepilogo. Mi raccomando il frizzantino [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/08/2012 19:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Marco basta frizzantini se si comincia con i frizzantini alla fine le curve le facciamo ad occhi chiusi, basta azzeccare la prima.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/08/2012 19:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare segui me e tutto andrà bene...basta chiedere a Miro[:D][:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/08/2012 19:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se vi hanno trovato a prendere il sole sulle cave di marmo, a destra dovevate andare, io ad un certo punto vi ho perso ed ho anche pensato 'ammazza che manici' poi ho scoperto che invece di manici eravate Dispersi[:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/08/2012 19:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come no[:D] abbiamo fatto il giro di tutta la Toscana[:D][:D][:D]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 07/08/2012 22:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao doppio 00 buone vacanze...attento ai crauten [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/08/2012 14:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo si ricordi di portare lo spumante per festeggiare a Pesaroid="size2">id="red"> Ecco bravo tu porta che noi ti festeggiamo[:D] Intanto Venerdi 10 Agosto io e la mia consorte festeggiamo 49 anni [:0] di matrimonio[:p] Quando ci siamo conosciuti gli ho detto "vivi con me e la nostra vita sarà tutta un'avventura" L'Avventura ancora continua. [:D] un Abbraccio affettuoso a tutti gli ecoscooteristi[:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/08/2012 19:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS"> ....allora AUGURI AUGURI AUGURI attutti,ma proprio attutti, a chi compie gli anni e a chi festeggia la vita insieme da tanto tempo !!...quando c'è la salute...c'è tutto !...id="size3">id="size4">id="size3">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/08/2012 19:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ripeto dopo Fb...AUGURONI anche qui...per la sopportazione reciproca...noi sono quasi 8 anni(a settembre) che ci sopportiamo...e non so come voi abbiate fatto 49 anni[:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/08/2012 19:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora auguroni, mi raccomando porta il frizzantino per festeggiare. P.s: Ma ti sopporta ancora?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/08/2012 19:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Intanto Venerdi 8 Agosto io e la mia consorte festeggiamo 49 anni di matrimonio..."id="size2">id="red"> Marco, giusto per capire se sono in ritardo o in anticipo[:0] l'8 agosto era ieri ed era mercoledì[:D] mentre venerdì è domani e ne avremo 10[:D][:D][:D]...quand'è il tuo anniversario? l'8 agosto oppure venerdì??[}:)][:D][:D] Comunque sia, auguri...povera Anna[:D]id="size3">