quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 11/09/2012 22:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ciao Massimo [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/09/2012 09:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti allora bisognerà venire senza scooter per poter caricare il camper con tutti i regali che ci faranno, mi mancano giusto giusto 4 sedie..[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/09/2012 10:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne hai data una calda ed una fredda, ma va bene ugualmente, per quel che mi riguarda ti sopporterò anche se...molto volentieri[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/09/2012 09:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...Marco, ma dove eri nascosto nel deserto? [:)] P.S. Molto bene Vladimiro ora manca solo il grande Panzer. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/09/2012 12:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uccetttaaaa hai letto il messaggio??
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/09/2012 12:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...Marco, ma dove eri nascosto nel deserto? [:0]?? scusa ma non ho capito [:I] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2012 10:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrò di farti avere, oltre le sedie anche una sedia a dondolo, [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/09/2012 10:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Miro resto in attesa della conferma [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 11/09/2012 22:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massimo, allora è sicura la pensione? non vorrei che fosse una delusione[:D] ciao gil. PS: solo per sapere se portare il prosecchino, o una scatola di fazzoletti.[:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/09/2012 14:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi marco di quelli che devono dare conferma ci sono due ospiti che hanno comprato il camper nuovo di zecca, quindi devono reperire i fondi per la caparra.quindi vedi di metterceli te,fai un'opera pia.ciao gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/09/2012 15:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S: Ma chi sono questi col camper nuovo?[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/09/2012 15:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hanno comprato un camper nuovo di zecca (intanto tanti auguri)in questo momento dove nessuno (tranne Grinza) ha più un euro, pagheranno caparra doppia e frizzantino magnum [:D] Poi dicci anche chi sono. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 12/09/2012 20:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati Barbara, era un dovere per chi ha organizzato (bene)l'ultimo raduno [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/09/2012 20:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Marco allora io non pago nulla e non porto neppure un frizzantino. Non solo non ho un euro ma memmeno dollari, sterline, corone, pensa che per andare a Barcellona ( martedì parto) ho dovuto far gasolio con i buoni q8.[:D] Ve lo faccio il bonifico noiosi solo che voglio farlo a ridosso della scadenza....[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi