quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2012 21:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fusse statu lu Grinzacciu?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/09/2012 21:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bingo...[:D][:D] Che dite, lo possiamo perdonare?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/09/2012 21:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo!id="size4"> hai vinto un
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2012 21:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che si è già fatto perdonare grazie alla moglie...e ai suoi biscottini[:p][:p][:p]
andrea
Ricordo ancora chi non l'avese fatto, di scaricare il foglio dove scrivere il nominativo LUI e LEi dei partecipanti [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/09/2012 21:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo Andrea con il Ford in 4 ore arrivi, mica hai uno scaldabagno di Ducato [:D] SEnza offesa per i possessori di Ducato, il riferimento è solamente per "uno" [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/09/2012 21:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale sempre anche la mia offerta di inviarvelo personalizzato, se preferite[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/09/2012 22:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vladimiro, ma dipende dalla "personalizzazione"...conoscendoti[:D][:D][:D]. Per me ok![;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/09/2012 23:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea[:)], il logo te lo avevo già mandato con mail del 16 giugno... non l'hai ricevuto?
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/09/2012 22:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo anche noi alla cena del venerdì By - Byid="size2"> DANCI
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/09/2012 21:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me lo ricordo ma niente di più facile che sia io lo smemorato. Stasera si parte per Barcellona fate i bravi! P.S: Ah ho letto adesso sono proprio io, ma non preoccupatevi non sarà certo l'ultima volta..., ma a quale sono mancato? PP.SS: IN PRIMA PAGINA MANCANO LE FOTO DI VIAREGGIOMa come proprio il raduno di casa... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/09/2012 08:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti mi pareva..., sto "smontando" il pc, ma ho trovato solo quello col pomodorone![:D] @Marco non mi vedo nella lista restaurant![:(!] Devo portarmi il pesce da casa?[:D][:D]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/09/2012 10:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto [:D][:D] mi ricordo di quel bel e buon pesce che mangiammo a Livorno [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.