quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/09/2012 10:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea Grazie, speriamo solo nel bel tempo [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 21/09/2012 09:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti molto bella [:D] più bella di quella di Giancarlo [:D][:D] io non la comprai a suo tempo perchè per farla stare dritta bisognava mettere la zavorra nel bauletto sinistro [:)] mentre la Lambretta era più equilibrata [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Ecco la carta dove potrete trovare i Borghi della nostra passeggiata
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/09/2012 10:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 21/09/2012 13:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda interessante [:)] e la risposta può interessare anche per chi viene per la prima volta, ognuno di noi si porta la carne [:)] dico questo perchè a Firenze ci fu un rifornitore unico[:)] per i barbecue, ognuno di noi più o meno c'è na uno, eventualmente c'è anche nel camping, chi non l'avesse , no problem perchè cuocerà con qualcun'altro, mangiare al coperto, non è possibile, avevo chiesto al ristorante del camping se per 20 euro ci faceva mangiare, ne voleva 25 e ci faceva far la fame, ho detto di no, per cui ognuno, come le altre volte, si porterà un tavolo e due sedie e mangeremo all'aperto, SIAMO O NO CAMPERISTI [:)] unico problema, in caso di maltempo, chi l'avesse dovrebbe portare un telone 3 X 7 metri, io c'è l'ho, ne bastano altri due,id="size3">id="blue"> da mettere sopra ad un pergolato esistente che il camping usa per parcheggio, se è freddino basta mettere una maglia in più, poi ci penserà il vino a scaldare l'atmosfera [:)] come diceva Anna Marchi " SIETE D'ACCORDOOOOO" se ci sono altre idee fatevi avanti, se vi va bene la cena al ristorante per 25 euro, posso ancora fare in tempo a prenotare, lì almeno siamo al coperto, aspetto conferme e proposte, vincerà la maggioranza [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/09/2012 18:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi cena sotto le stelle con maglione e tomino alla griglia. [:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/09/2012 18:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco anche per me va bene tutto , basta la compagnia [;)] Se però posso dire la mia preferirei il "coperto" del ristorante in ragione di 1- cucinare posizionandomi davanti alla brace con il fresco sulla schiena [xx(][xx(]non è (dico la mia) certamente "stuzzicante" 2- Pur ammettendo che ci potremmo scaldare con il vino ( io come sai porto alcune bottiglie di prosecco [:p][^][:p]che confronterò con il tuo nero d'Avola [?][?][?]) penso che difficilmente resisteremo all'aperto fino alla estrazione della lotteria, rovinando, quasi sicuramente, parte del tuo eccezionale lavoro 3- se all'interno riusciamo a trovare "un posto tutto nostro" [;)]sarebbe (sempre per me) il massimo[:p], dopo che i (spero) pochi altri clienti [:(!]se ne saranno andati avremmo l'intera sala a nostra disposizione e questo pensiero mi "stuzzica" [;)][;)][;)]più che essermi "abbrustolito/infreddolito" all'esterno Io sono tra gli ultimi arrivati e come mia abitudine mi adeguo all'organizzazione senza alcun problema , in questo caso ho voluto solo dare suggerimenti e/o motivazioni per far scegliere al "team" nel migliore dei modi. So anche che questa mia proposta ti darà altro lavoro da fare ( non volermene) , sei riuscito a fare 30 , fai anche 31 (se te la senti, se puoi e se la maggioranza lo vorrà, ovviamente) Complimenti davvero [;)]per tutto quello che sei riuscito a "combinare" [:p][^][:p] Un forte abbraccio Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/09/2012 19:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una bella strada, devi fare Bocca Seriola con un po di tornanti, ma non è male, io e da un pò che non la faccio, non sò il fondo com'è, ma dal punto di vista del percorso è agevole.[8D] PS Bravo il tendone portalo [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 21/09/2012 19:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marcella [:)] Dentro o Fuori? aspetterei martedì o mercoledì per decidere, dopo aver visto le previsioni del tempo, perchè se fa solo freddino (mentre scrivo sono 15 gradi) con una maglia in più stiamo bene fuori, perchè facciamo quello che ci pare, ma se mettono pioggia e oggi come oggi ci azzeccano non è come quando c'era Bernacca [:D] la vedo un pò dura stare all'aperto [|)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di DoppioZero inserito in data 21/09/2012 21:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eraldo freddino "lassù" nel profondo nord [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/09/2012 21:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si sta bene quassssu,spero cosi x un po di mesi.Comunque la legna è pronta. DoppioZero
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/09/2012 09:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra tutto perfetto..[^] a esagerare si potrebbe munire il capo scooter e lo scopa scooter, con due walkie talkie in maniera che testa e coda rimangano sempre in contatto. Marco ma la bandiera con i colori del Pesaro te la sei procurata? a tal proposito vorrei se vi va bene, cominciare la raccolta fondi per la realizzazione della nostra personale (camperisti scooteristi) a cui Vladimiro ha gentilmente lavorato, la bandiera si è rivelata nelle ultime uscite uno strumento indispensabile per non perdersi nel traffico e personalizzata sarebbe il massimo.[:)] P.S. Un telone lo porto io. [;)]