quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/10/2012 15:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sembra che il gestore del ristorante abbia visto il Vladimiro rincorrere in mutande la sua badante,pure lei in mutande all'interno del camping, ma che razza di gente ho invitatoid="size2">id="red"> >> Sappiamo benissimo, caro Marco, che l'unica persona che ho rincorso mentre lui era in mutande...sei tu[:0][:D] Questo è quanto hai risposto a McGil all'inizio di pag. 72[:D][:D][:D]
quote:Purtroppo lo so ma sai anche, che dopo i bagordi del sabato sera, al mattino non ero ancora legittimo ed ero uscito in mutande per vedere come era il tempo, ma la cosa non è sfuggita al paparazzo da strapazzo nascostoid="size2">id="red"> >>
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 03/10/2012 21:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Luciano, così al prossimo raduno sarai più in forma che mai. [:)]
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 03/10/2012 21:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tagliando eseguito perciò sei pronto per il prossimo raduno[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/10/2012 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Marco, che l'unica persona che ho rincorso mentre lui era in mutande...sei tuid="size2">id="red"> per fortuna che ho ancora i riflessi pronti per fuggire [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/10/2012 07:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle tutte, Barbara! Ognuna un bel ricordo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 03/10/2012 21:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri ciano 46, tagliando completo. quanto devi stare ai box ? . ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 04/10/2012 11:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio finalmente una buona notizia[^] , era ora !![^][^][^] Sono molto ma molto contento che la "atipica" situazione stia evolvendo verso la sperata soluzione !! Il 2012 è stato un brutto anno che ti ha "castigato" troppo[V]. Speriamo per te che passi in fretta.[;)][;)][;)] A presto rivederci[:p] Un grossissimo abbraccio a te e Annalisa Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di nico3 inserito in data 04/10/2012 13:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nico[;)] il gruppo è aperto a tutti e non c'è necessità di alcuna iscrizione. Solo in occasione dei "raduni" (normalmente due volte l'anno) l'eventuale adesione dovrà essere data nei modi e nei termini che di volta in volta verranno riportati su questo topic. Esiste anche una pagina facebook http://www.facebook.com/groups/106465866078019/ Ciao e speriamo a presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/10/2012 13:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Giancarlo...hai visto la tua vignettina su "opagnette"?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/10/2012 14:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio non sei aggiornato [:)] la nostra presidentessa Lady Oscar, ha detto che i raduni ufficiali sono due all'anno, Maggio e Settembre, gli altri sono incontri saltuari in occasione di feste o sagre, te capì [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 04/10/2012 11:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente si è venuti a capo del problema [:)] siamo contenti. Vedi di organizzare tu un raduno in quello di Ancona [:)] ti rammento che i raduni ufficiali del gruppo Camperisti Scooteristi sono due all'anno Maggio e Settembre, e visto che si tratta sempre di tre giorni, meglio sarebbe un camping, con docce, corrente elettrica, e un posto dove fare la grigliata [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/10/2012 15:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche perchè da Dicembre ad Aprile qualcuno...emigra in Marocco![:D][:D][:D][;)] Volpino[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/10/2012 13:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Or ora ...Vignetta vista[;)][;)][;)] , apprezzata[:p][:p][:p] e con rispsosta scritta Ciao Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/10/2012 16:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei appena entrato in contatto con il guercio...e ti stai già OPAcizzando...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/10/2012 16:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu che ( mi è stato raccontato) ben [;)] lo conosci...Fammi capire !! La tua è una minaccia o un avvertimento Ciò mi porterà in paradiso[^] o all'inferno[:(!] Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/10/2012 16:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ciò mi porterà in paradiso[^] o all'inferno[:(!]id="size2">id="red"> >> Ovunque ti porti, vedi di non andarci con quelle mutande[:0][}:)][:D][:D][:D]