Questa è la "Bolero" piccola, ma amata da tutti noi!id="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 08/12/2012 17:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urcaaa che bell'esemplare di "tender"[:D][:D][:D] Complimenti, complimenti a tua figlia, io sicuramente rosico [}:)](simpaticamente[;)]) e , penso, rosicheremo in tanti[:0][:0][:0] Auguri per tutto e per il nuovo anno[^] In cvlo alla balena e che il vento ti sia sempre amico[;)][:p][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 08/12/2012 17:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apperò![:0] Complimentoni all'armatrice e...beati voi che ve la godrete, mi fa veramente piacere[^][;)] Ma soprattutto: Auguri a Veronica!id="red">id="size5">
andrea
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 08/12/2012 17:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, complimenti per la scelta delle vacanze di fine anno [;)] Invece di invidiarti avrei pensato di chiederti se per i primi 10 gg di marzo tua figlia ha la barca libera (immagino che lei sia armatrice e comandante). Sono passati 13 anni dall'ultima volta che ci siamo stati e tornarci non sarebbe male... Tua figlia ha un sito internet? Ciao. Stefano
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/12/2012 12:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Barbara Auguri alla vivace e simpaticissima Katia!![^][:D][:D]id="red">id="size4">
andrea quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 09/12/2012 10:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size2">Ciao Stefano per non fare pubblicità, ti rispondo nella tua mail. Luciano
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 08/12/2012 17:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meravigliosa...[:)][:)] Ti auguro un felice natale con la tua bellissima famiglia, quando torni portaci tante belle foto e un po di sole e caldo maldiviano. Un abbraccione a te e Veronica e un grosso imbocca al lupo a tua figlia per la nuova attività.
Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/12/2012 15:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 09/12/2012 15:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accettato caffè virtuale[^] come vedi, vigiliamo...[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/12/2012 15:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per terminare con un bel poncino...[:p][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/12/2012 15:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/12/2012 16:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello bisogna andare x forza a Livorno...
Ora vado a condividere un caffè virtuale con Roberto, seduta davanti al mio camino...a dopo.[:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/12/2012 16:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle mani credo di riconoscerle...[:D]
andrea