quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/12/2012 16:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sono molto contento, perchè quando ti abbiamo lasciato al porto, avevamo tutti un pò di magone per quello che ti era capitato. Non vedo l'ora di visionare le foto, e non solo quelle della riparazione...[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/12/2012 16:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea Be sì il magone c'era....poi con calma e con le capacità di questi carrozzieri tutto si aggiusta, anche quì nel campeggio, un italiano ha fatto rimettere a posto il camper, riparazioni varie alla carrozzeria, verniciatura totale e tappezzeria nuova, 1200 euro [:)] per le foto i prossimi giorni, quando andrò a Sidi Ifni, perchè quì nel campeggio il segnale internet (Telecom Maroc) non c'è sempre. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/12/2012 16:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che non è male come idea...mi offro volontaria per trasporto camper previa rimborso spese di viaggio e soggiorno, poi se la cosa si ingrandisce possiamo pensare ad aprire un vero e proprio business in societa...[:o)] P.s.@ Marco anche noi eravamo parecchio affranti dopo aver visto il botto, meno male si è risolto tutto con una spesa accettabile sicuramente con un risultato migliore che se l'avesse fatto qui da noi, posta le foto![:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 10/12/2012 18:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ******* inside![:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/12/2012 16:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco sono finalmente partito[^] posta le foto senza ritoccarle[;)][;)][;)] perchè appena ti raggiungo, controllo[:0][;)][8D] Come tu ben sai non posso collegarmi in internet a meno che non trovi un wi-fi tipo Mc Donald[;)] , lo farò con Telecom Maroc appena sbarcato Un abbraccio
Giancarlo
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/12/2012 17:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fritto vi fa male...vi da alla testa[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/12/2012 17:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più probabile il vino...[:D][:D][:o)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/12/2012 17:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che entrambi avevano effetto "allucinogeno"[:D][:D][:D] p.s. bella elaborazione, me la sono salvata, 'nsi sa mai[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/12/2012 17:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte presidente, però ho notato una cosa, dove ero seduto io non c'era nessun fritto ma quello non era il mio posto, che qualcuno prevedente se l'è nascosto per paura facesse una brutta fine?[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/12/2012 12:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi ohi ohi ...povera Pipo tutto un mese con Cla dobbiamo assolutamente trovare il modo di sostenerti.[:D][:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/12/2012 12:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito le notizie Barbara, ho subito pensato a Claudio..., mi spiace, ma sono ancora convinto che la cosa verrà risolta, non so come ne quando, ma ce la dovranno fare[;)]. Intanto tenetevi su il morale con un bello svago, vi farà solo bene[^].
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/12/2012 15:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soccorsiiiiiiiiiiii aiuto[:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 12/12/2012 22:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla è già arruolato come mio cuoco personale Dukan e come cuoco di Natale...essendo io a lavoro fino alle 13.30 e con tutti a mangiare da me[B)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/12/2012 19:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui oggi ogni tanto faceva un pò di acqua ghiacciata...ma ora la temperatura è scesa perciò al max piove!
Pipopante
Barbara e Claudio