Pipopante
Barbara e Claudio
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 14/12/2012 16:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si...anche se non sciamo ci piace la neve...e mi piace tanto Livigno...penso che andremo dopo capodanno(cambi turno miei permettendo) Nessuno viene?...tutti paura del freddo?id="red">id="size4">
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/12/2012 17:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi ragazza, mica tutti hanno il tuo tempo libero![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/12/2012 19:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fifty Fifty...[;)]
Romina
da Big Luciano & Veronicaid="size4">id="green">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
img class="img-responsive" src="https://i45.tinypic.com/r6zi8l.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/12/2012 22:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Lucrè (Romina) non ti scordaaaar di meeee ! Io e Marco ( Baimar) siamo più che fratelli [:p](anche se lui potrebbe per la sua riconosciuta "timidezza"[:I] negare la parentela ) [:(]. Si è dimenticato di dirti che già era in accordi con me!![;)][;)][;)] Però siccome sei la nostra presidentessa [^] lo convincerò a trattarti bene e farò in modo di dividere equamente per 3 [:D][:D][:D] p.s. salutoni dalla Murcia
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/12/2012 19:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sicura che Marco voglia dividere per tre...[:D] Però proprio perché sei tu,potremmo pensare a un mercato parallelo, vecchie scassatissime vespe da rimettere a nuovo, che ne dici? Fifty Fifty?[:D][:o)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/12/2012 20:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina stasera mi trovi in un momento di grande cuore [;)] e sono disposto ad accettare la tua proposta riguardante le Vespe[:p][:p][:p][:p], [:D] [:D] [:D] fermo restando il mio accordo sui camper ![^]![^]![^]![^]![^]![^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 15/12/2012 19:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si tratta di affari, non ho ne fratelli ne sorelle [:D] solo soci al 40% Voi trovate i clienti e io mi sobbarco la parte più dura, portarli in Marocco e farli riparare, ovviamente tutto spesato [:)] che ne dite? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/12/2012 18:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O ragazzacci, vi siete salvati da metri di neve e secchiate d'acqua... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/12/2012 11:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena sbarcato a Tangeri c'è il sole. Caldo, caldo,caldo ohhhhhhh yesssssssss !!
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/12/2012 11:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto in Marocco [8D] noi siamo ancora a Sidi, sono giornate meravigliose, da un pò di giorni 24 gradi, e le previsioni danno tempo bello per tutta la settimana [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
C'è chi va in Marocco al caldo e c'è chi va la freddo(neanche tanto poi) ad Aosta...un salutone da me...e dal fotografo Cla[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/12/2012Â 11:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa