quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/12/2012 19:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wauuuuuuu...Barbarella ma sei un figurino![:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/12/2012 23:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà...io mi vedo sempre uguale..se non fosse per i vestiti che ora realmente mi vanno grossi[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/12/2012 09:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La presidentessa ha ragione, complimenti! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/12/2012 09:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Barbara, ancora un pò e ti si posta su...EXTRA![:D][:I][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/12/2012 11:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:I][:I][:I][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/12/2012 21:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Barbara.!.!.![:(] come vedi ero impegnato[^][^][^].!.!.! e non avevo internet[:D][:D][:D]
Giancarlo
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
Se ci vedevamo per Natale potevamo essere noi questi!!
Auguroni a tutti...sia a chi lavora...al solito come me[}:)][:o)]...e a chi se la gode in giro per il mondo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/12/2012 11:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sia a chi lavora...al solito come meid="size2">id="red"> >> Ma se eri ad Aosta fino a 5 minuti fa[:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/12/2012 12:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma.. la barbara lo dice per scherzare. vuole essere invidiata, fa finta di lavorare.e se la prende con noi pensionati che non facciamo un caxxo.[:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 21/12/2012 11:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei essere gli con voi al caldo in quel paradiso tua figlia ha fatto benissimo in trasferirsi la e adesso con "bolero "e il massimo principalmente al caldo ,con turisti sorridenti alta qualità di vita e non al freddo con gente piena di preoccupazioni. ,bassa qualità di vita Bravi fate un arriba abajo ...per noi Te ripeto come mi piacerebbe stare con voi AUGURONI e buone feste a te veronica e tua bella famiglia un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/12/2012 22:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse mi sbaglio, ma questa foto mi ricorda la laguna di Oualidia. Comunque, ovunque siate, godetevela!![;)][^]
andrea