quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2013 18:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà ancora in viaggio...con 'sto tempo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 16/01/2013 17:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, portamoto prima, garage adesso, nessuno di noi viaggia con il carrello portamoto o portamoto da gancio traino e neanche conosco nessuno al di fuori del gruppo, mi spiace.
Romina quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2013 18:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno vuole rinunciare a un raduno organizzato da big Pipo...(ex big [:D]) Tremarella?
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2013 18:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si..cagotto proprio[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2013 18:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare mano mano che passano i giorni... Aumenta...[:D][:D][:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2013 18:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco[:(]grazie dell'incoraggiamento[}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2013 18:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara stamani ho visto precipitare a terra un pacco di cellulosa pura, due tonnellate di peso, te ne recupero un pò??[:D][:D][:o)] Coraggio, hai tempo a sufficienza ed un sacco di adesioni pronte... prima del via, cosa vuoi di più! [^] Riguardo al programma, te l'appoggio in pieno ( qualunque sia[;)]), tanto siamo un gruppo eccezionaleeeeee...[:D][:I]id="red">id="size4">
andrea quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 16/01/2013 17:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pabloev4[:)] benvenuto, attento però, chi è entrato quì dentro...non ne è più uscito[:D][:D][;)] p.s. per il carrello non posso aiutarti, anch'io ho il garage.
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2013 19:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho una leggera sensazione che il numero vada... ehm...allargato?[:0][;)] @Panzer Michele non vedo l'ora, farò come desideri, vuol dire che, anzichè starti dietro, ti lascerò stare davanti[^][;)]. Contento?[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/01/2013 19:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica tanto, parli di allargare... Nel dolore un orbo è avvantaggiato, piange con un occhio solo.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2013 19:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2013 19:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara è la nostra mascotte, la nostra fuori-lista, fuori-serie, fuori e basta...[:D][:D] Non ha bisogno di mettersi in lista è sempre compresa...[8D]
Romina
Romina
Pipopante
Barbara e Claudio