quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2013 20:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara sono un pò lontano[^][^][^] e non posso seguirti sempre in COL [:(] allora ufficialmente ti DELEGO io metterò solo la mia presenza e mi va bene ciò che tu deciderai per me !! Mi piace , come tu sai, partecipare a tutto. Cene e pranzi di mercoledi, giovedi, venerdi sabato, domenica , lunedi Gite in battello, in calesse, in cammello[:D] ecc. Visite a musei cantine[:D] ecc Ecc. Ecc Iscrivimi a tutto per piacere[^] Un "caldo" grosso "marocchino" abbraccio a te e Claudio Un salutone a tutti
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/01/2013 17:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Indovina stamani facendo queste foto a chi ho pensato...[:D]
P.S. Qualcuno mi sa dire perché non posso vedere il video da telefonino. [}:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/01/2013 19:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco non vedo l'ora di fare il "nostro" saluto[^][^][^] Per il "necessario" ci ho pensato io !![:p][:p][:p] Prepara la videocamera o la macchina fotografica[8D][8D][8D] Domani parto da Sidi Ifni e vado un pò di giorni a Naila [^][^][^] a salutare il pescatore Moulud e così inizierò a postare le pescate [:p][:p][:p] di pezzatura superiore al KILO[^][^][^] Un forte abbraccio ad Anna e un buona pesc [:D][:D][:D] ops ...ormai l'ho scritto [:(] a TE amico mio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2013 20:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, ho provato a mandarti una mail ma pare ci siano problemi con "Alice mail"... [:(] hai un messaggio su facebook[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/01/2013 19:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suvvia Mich, non essere così fiscale, nella vita è meglio essere un pò più...elastici[:0][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2013 20:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, non saprei non me ne intendo...[:I]. Però posso dirti che quella semovente è una Gottwald, e monta una benna da almeno 12 metri cubi[^][:D]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/01/2013 20:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il raduno si farà il 25/26 lustra bene la vespina non vorrai farci fare brutta figura...[:D] http://www.50annidivespa50.it/ Anzi lustratele bene vale anche per Panzer e Danci [;)]
Romina quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2013 19:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao veramente incredibile come siete veloci a fare le cose[:0] due giorni che non ho acceso il compiuter e già lista completa va bè![:(!] ci inserite anche a noi in lista attesa grazie[:D] Tony e Silvana
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/01/2013 10:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao Barbara, per non aver letto il forum per qualche giorno a momenti non troviamo posto per il raduno. Richiediamo iscrizione urgente per il prossimo raduno organizzato da te, come te pare, dove vuoi, quando vuoi. Ciao a presto [:)]Rossana e Silvano[:)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 17/01/2013 13:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è stata la pazza corsa all'iscrizione...[:)] Bellissimo, hanno comprato tutti il pacchetto a scatola chiusa...[:D][:D] ora non azz...vostri[:o)] Siamo fortissimi...[:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/01/2013 10:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbarella... è ora di battezzare il raduno col nome ufficiale da te scelto: "Zena e dintorni in scooter"[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/01/2013 16:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrava di essere all'outlet per i saldi dei raduni, tutti di corsa a fare la fila per l'iscrizione...[:D][:D][:D]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/01/2013 18:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e non sapete quanto mi dispiace per quelli che per ora sono in lista d'attesa(ma, giuro, cercherò di contrattare col camping sui posti)...non sapete quanto mi spiace che alcuni ancora oggi che solitamente partecipano(harry, annaemme, battb), magari, perchè giustamente non leggono sempre qui o internet (fb e mail) ancora non siano neanche in lista d'attesa...e non sapete quanto mi spiace che qualcuno, purtroppo, o per una data o per l'altra, per impegni precedenti alla fine non potrà partecipare... Come dicevo ad Opa(con lui in riferimento della Locandina) se io faccio una cosa, la voglio fare bene, e scontentare qualcuno già mi fa star male[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio
In attesa di rivedervi tutti a Genova, abbiamo abbellito il nostro residence marocchino in attesa Ventoinvespa D]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Romina quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 16/01/2013 15:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gano 41 aderisce al raduno di maggio.[:)] salutoni Loriano* Edi[:p] Gano