quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/01/2013 15:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bellooooo assomiglio a il dio Apollo quando faceva la barba [:D][:D][:D] Che te possino ciaccate!! [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/01/2013 10:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che ti importa dove ci si vede?[:D]...l'importante è vedersi[:D]...io volevo fare come per i RAVE...che il posto e l'ora lo si sa solo qualche oretta prima[:D][:o)][;)] Comunque...bello nella foto di Opa...sei venuto proprio bene[:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/01/2013 18:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che Vladimiro é superdotato ! Molto pericoloso averlo come vicino di camper, chiedere a robocoppe... Melius abundare quam deficere
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/01/2013 18:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Vladi...Baimar...qui mi sembra che i pensionati abbiamo...grosse potenzialità!!(direi che dopo questa...mi censuro da sola[:D][;)])
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/01/2013 19:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>paura di foto ose' ?..o peggio? [:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/01/2013 18:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo Mich che il tuo "Renato" non te lo tocco[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/01/2013 20:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bazar dove vendono pesciolini gonfiabili, più pressione più grandezza, sono gli stessi pescetti finti dell'anno scorso... Melius abundare quam deficere
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/01/2013 18:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/01/2013 20:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil eccomi qua collegato[;)] Il mio amico pescatore con 12 lattine di birra in "cadò" mi porta in barca nei posti migliori a pescare le "lote" (rane pescatrici)[:p][:p][:p] Il 50% circa le peschiamo con la canna ed il rimanente 50% lo prendiamo con "la togna" (filo grosso, molto piombo, buttato in acqua e "controllato" con l'indice) [:D] So che Baimar a Cap Barbass è chiamato "MESSIE' Rusc Tavernellò" e non ho ancora capito il perchè[;)][;)][;)] Alla sera nel suo camper (sempre lontano da noi per la praivasi - dice lui[;)][;)][;)] ) si vedono i marocchini che arrivano con sacchetti di plastica pieni e se ne vanno "barcollando" con i sacchetti vuoti[;)][;)][;)] Ho provato a domandare a Baimar cosa compra e lui mi ha detto che gli portano le esche "pronte e fresche " [^][^] per il giorno dopo[;)][;)][;)] Secondo me il segreto del suo "espluà" a pesca sta nelle "esche"[;)] chi gli portano[:p] ovviamente gratis, solo per il suo Rusc [?][?][?] Vorrei tanto avere il suo RUSC [?][?] ed essere bravo come lui !![:D][:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/01/2013 23:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita ma il tuo servizio di intelligence funziona bene [:0]ti hanno dettagliato tutto molto bene, non ti hanno detto però, che vanno via dal mio camper barcollando, dopo aver visto la vignetta in gigantografia che mi ha fatto Miro [:D] Quando bussano, apro la porta del camper e vedono la mia vignetta a statura d'uomo, lasciano le aragoste e scappano barcollando [:D][:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/01/2013 20:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suvvia amici, cercate di essere comprensivi, tra due mesi partiremo per il Marocco, il tempo disponibile sarà quello che sarà, eppoi...io non ho mica tutto quel vino da spendere...[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/01/2013 17:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Barbara (pipopante) il programma del raduno è very good e come al solito saremo felici di partecipare a tutte le attività da te programmate. Con la speranza che i posti x il raduno saranno disponibili x tutti noi. Ciao a tutti [:)] Silvano e Rossana [:)] id="blue"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/01/2013 23:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giancarlo, adesso ho capito come fà marco, non si sposta neppure, gli portano il pesce davanti al camper. [:D][:D][:D] andrea siè già prenotato il posto, così quando arriva trova anche LUI tutto pronto, ecco perchè ruffianeggia.[:D] e da quando marco beve vino in cartone? mi risulta che si beve molto bene alla sua tavola[;)]vi mando un saluto colleghi pensionati cercate di divertirvi cosi l'invidia accarezza pipopante detta grissino.[:)][:)] gil. un grande respiro calma lo spirito.
Oggi è domenica, e dopo la pizza sahariana, papardelle in casa accompagnate con Amarone [:D] io non bevo tavernello come ventoinvespa [:D][;)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
ed anche il pesce non manca, eccolo quà, ( notare lo stile) pescato già fritto!![:0][:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/01/2013 20:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O buhaioli una telefonata potevate farla, venivo di corsa da tito al molo.[:D][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti