significa che “potrebbero” rivalutare l’usato oppure rimane un valore ipotetico ???
In risposta al messaggio di Blessyou del 23/12/2016 alle 09:27:08
Ragazzi, quando ho fatto il contratto abbiamo immaginato un chilometraggio ipotetico di consegna dell’attuale mezzo=45.000km Li ho già superati significa che “potrebbero” rivalutare l’usato oppure rimaneun valore ipotetico ??? Se il nuovo arriverà ad Aprile-Maggio, ne farò moooolti altri di km ... Grazie Ciao a tücc vâr pussée la tòlla de l'òr
Sei semplicemente inadempiente ad una clausola contrattuale!
In risposta al messaggio di chorus del 23/12/2016 alle 10:18:53
Sei semplicemente inadempiente ad una clausola contrattuale! Non conosco i contenuti del contratto che tu hai firmato (ma attenzione per azionare le clausole contrattuali occorre andare per avvocati), ma da quanto ermeticamentescrivi ciò potrebbe determinare la risoluzione del contratto o la revisione del prezzo che avete pattuito. Se io fossi il concessionario rivedrei il prezzo al ribasso. Ciao!
Grazie, del feedback
In risposta al messaggio di Blessyou del 23/12/2016 alle 10:33:16
Grazie, del feedback nel frattempo ho chiamato il concessionario e mi ha tranquillizzato … mi hanno detto che posso consegnare l’Ixeo anche (per assurdo) con 50.000km, senza nessuna revisione del contratto Certo che se il nuovo arrivasse prima, siamo tutti più contenti ma chi vive sperando vive … Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Vedi che il buon senso alla fine prevale?
In risposta al messaggio di chorus del 23/12/2016 alle 10:42:38
Vedi che il buon senso alla fine prevale?
Veramente, grazie