quote:Un prezzo equo ma più basso della concorrenza...no trascurerei nemmeno la possibilità di offrire un compenso in via confidenziale al venditore dipendente della concessionaria: per 500,00 Euro gli verrà in mente sempre prima il tuo di camper tra quelli che può proporre ad eventuali clienti... >> Complimenti per il consiglio....immagina di essere il titolare di una concessionaria che paghi il tuo venditore per fare il suo lavoro con i camper che hai acquistato e pagato dalle case produttrici,e ti accorgi che un tuo dipendente fa gli affari di un perfetto sconosciuto piuttosto che della tua azienda, per puro interesse personale...io penso che tu lo licenzieresti in tronco. Quindi evitiamo di dare questi consigli poco intelligenti e saggi, se non vogliamo rovinare qualche famiglia che onestamente si guadagna da vivere, solo per il nostro interesse. Ciao a tutti
www.subito.it
inserendolo nella sezione appropriata. Auguri e Saluti Marino2quote:Originally posted by lucsilvia> Senza polemica, ma solo per chiarezza: ho dato un consiglio per vendere velocemente un camper (che è la volontà del proprietario), che da quanto scritto dallo stesso proprietario non vuole "svendere", parola che presuupone una stima per ritiro o contovendita, piuttosto che per liquidazione senza acquisto, presso un operatore del settore o simile. Incentivare un venditore, non è amorale e non va contro gli interessi dell'azienda per cui lavora se lo fa a tempo perso e non presso i locali della concessionaria. Nessuno di voi ha mai pagato il disturbo ad un conoscente che fuori orario di lavoro, ti ha prontamente aggiustato la caldaia, la macchina o la lavatrice in un momento di difficoltà anche se costoro sono dipendenti di una ditta di servizi o riparazioni? E chissà quante volte gli abbiamo detto grazie...è la stessa identica cosa.
quote:Un prezzo equo ma più basso della concorrenza...no trascurerei nemmeno la possibilità di offrire un compenso in via confidenziale al venditore dipendente della concessionaria: per 500,00 Euro gli verrà in mente sempre prima il tuo di camper tra quelli che può proporre ad eventuali clienti... >> Complimenti per il consiglio....immagina di essere il titolare di una concessionaria che paghi il tuo venditore per fare il suo lavoro con i camper che hai acquistato e pagato dalle case produttrici,e ti accorgi che un tuo dipendente fa gli affari di un perfetto sconosciuto piuttosto che della tua azienda, per puro interesse personale...io penso che tu lo licenzieresti in tronco. Quindi evitiamo di dare questi consigli poco intelligenti e saggi, se non vogliamo rovinare qualche famiglia che onestamente si guadagna da vivere, solo per il nostro interesse. Ciao a tutti
>