http://lnx.ondaradio.info/index...
notizie in generale:http://lnx.ondaradio.info/index...
paola [:(]quote:Originally posted by KURT> curiosità: la vittima faceva l'assicuratore..... che importa? quasi mi pento di aver fatto la battuta. E' una tragedia, una vergogna....i colpevoli li condannerei al rogo. Giusto per far loro provare cosa significa.
Ma in questi casi, c'e almeno la possibilita' di avere un indennizzo dalla propria assicurazione senza che si siano richiesti orpelli tipo calamita', tumulto, ecc ecc slt >
quote:Originally posted by petrol> LA COLPA PENSO SIA DA ATTRIBUIRE ALLA PARTE POLITICA CHE HA SOTTOSTIMATO L'EMERGENZA E AI MEZZI ANTINCENDIO SCARSI SUL TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.id="red"> Giulioid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">
Non preoccupatevi. Siete del nord e non siete abotuati a queste situazioni..... Detto dai responsabili del campeggio ad un mio conoscente preoccupato del fumo in lontananza (9 del mattino). Questo mio conoscente ha perso tutto (camper di un mese), è rimasto in mutande e a mollo 2 ore e mezza in attesa dei soccorsi col mare agitato. Complimenti a che doveva intervenire.. Ma tanto siamo del nord e non siamo abituati. >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Quoto sul numero irrisorio dei vigili del fuoco. Non volevo attribuire la colpa ad una corrente politica in particolare, ma tenevo a precisare che se fosse accaduto al nord non penso che al situazione sarebbe stata meno grave, considerando che la lingua dì fuoco era alimentata da un forte vento e che per fortuna che la gente ha trovato la salvezza buttandosi in mare. E' mmancata la tempestività, il personale, ed i velivoli atti a spegnere l'incendio. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Non dimentichiamoci che l'italia ha un numero di vigili del fuoco uguale al solo corpo che utilizza Parigi... E non è un problema di destra o sinistra tutti sono passati al governo ma nessuno ha fatto qualcosa... Questa è una storia vecchia ogni anno ci sono morti per gli incendi estivi causati da piromani, ogni anno ci dicono che aumenteranno i controlli , ma non fanno nulla per aumentarli, non ci sono aumenti di organico nei vigili e tantomeno nelle guardie forestali, si affidano alla protezione civile che alla fine sono gruppi di persone come noi che sono iscritte ad associazioni... costa meno tutto qui.. Che deve succedere affinchè si decidano? per l'entità dell'incendio poteva essere una strage... Nicola >